TOP NEWS ore 17 - Camarda titolare, lo annuncia Fonseca. Motta: "Non sono di passaggio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Camarda titolare, lo annuncia Fonseca. Motta: "Non sono di passaggio" Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Camarda titolare, la spiegazione di Fonseca in conferenza. E l'attaccante supera... Donnarumma - Leggi la notizia: CLICCA ! Napoli a San Siro con Lobotka? Conte: "L'abbiamo anche un po' gestito, ora è a disposizione" - Leggi la notizia: CLICCA ! Udinese, Runjaic: "Felice di avere Ekkelenkamp al 100%. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
CAGLIARI-MILAN – «Difficilissima, a maggior ragione dopo la partita che hanno giocato martedì a Madrid. Tommaso Augello ha parlato di diversi temi in vista della sfida odierna della squadra di Davide Nicola contro il Milan di Paulo Fonseca (Cagliari News 24)
– Dalla notte esaltante di Madrid a Cagliari, dove il Milan punta a dare continuità a quanto fatto in Champions. Roma, 8 nov. (Agenzia askanews)
L'edizione odierna di Tuttosport titola così questa mattina in prima pagina: "Il coraggio di Fonseca: 'Gioca Camarda'". Con Morata out, Paulo Fonseca ha deciso che a sostituirlo stasera dal primo minuto al centro dell'attacco rossonero a Cagliari sarà Francesco Camarda, che diventerà il secondo esordiente da titolare pù giovane nella storia del Milan dopo Giuseppe Sacchi nel 1942. (Milan News)
Il ruolo di underdog sembra calzare a pennello al Milan che, in questa stagione, ha ribaltato i pronostici della vigilia per ben due volte, prima battendo l'Inter nel derby e poi in Champions il Real Madrid. (Fcinternews.it)
Dopo il successo europeo, è tempo per il Milandi tornare a pensare al campionato. I rossoneri saranno infatti impegnati domani contro il Cagliari alle 18 per la dodicesima giornata di Serie A. Tra i giocatori rossoneri convocati per la sfida di domani emerge il nome di Francesco Camarda (Il Milanista)
Forte di un successo al Bernabeu contro il Real Madrid che potrebbe alzare l'asticella stagionale, oggi il Milan vuole conquistare anche l'ultima partita pre-sosta. Per i rossoneri di scena la sfida di Cagliari, contro un team rossoblù di nuovo in grande difficoltà ma deciso a svoltare nella settimana dedicata a Gigi Riva, che il 7 novembre avrebbe compiuto 80 anni. (Goal Italia)