Probabile formazione Milan: nove undicesimi del trionfo di Madrid. Sorpresa Camarda!

Probabile formazione Milan: nove undicesimi del trionfo di Madrid. Sorpresa Camarda!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Probabile formazione Milan: nove undicesimi del trionfo di Madrid. Sorpresa Camarda! Dopo la grande vittoria in Champions League in casa del Real Madrid, per il Milan è il momento di tornare a pensare al campionato ed in particolare alla trasferta di Cagliari, ultima partita prima della sosta per le nazionali. I rossoneri devono dare continuità al successo contro i Blancos, ma purtroppo dovranno fare a meno di Alvaro Morata, uno degli indiscussi trascinatori del Diavolo, che non sarà della partita a causa di un trauma cranico rimediato dopo uno scontro di gioco in allenamento con Pavlovic. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Camarda Milan, il retroscena: «Fonseca stravede per lui, ecco come lo gestisce». I dettagli sul rapporto tra il giovane attaccante e l’allenatore (Milan News 24)

Francesco Camarda esordirà stasera a Cagliari dal primo minuto. Sarà il secondo giocatore più giovane a partite da titolare nella storia del Milan: lo precede di qualche giorno Giuseppe Sacchi, portiere che giocò dal primo minuto contro la Fiorentina nell’ottobre 1942. (la Repubblica)

Milan di Paulo Fonseca impegnato sul campo del Cagliari di Davide Nicola alle 18. Sono uscite le formazioni ufficiali della gara. (SOS Fanta)

Amarcord – Il Cagliari-Milan che segnava il ritorno di Ibrahimovic

Il Cagliari di Davide Nicola si sta preparando in vista della partita di domani (ore 18:00) la quale è valida per a 12a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Il tecnico piemontese sta cercando di adibire l’undici migliore per contrapporsi il Milan del tecnico Paulo Fonseca. (Cagliari News 24)

L’ex allenatore rossonero Arrigo Sacchi ha commentato sulle pagine della Gazzetta dello Sport la decisione di Fonseca di mandare in campo Camarda dal primo minuto nella sfida tra Cagliari e Milan. Sul coraggio del tecnico portoghese: "Il coraggio è padre dell'innovazione e, di conseguenza, del progresso. (Il Milanista)

Ma è il 64' il momento clou, quando Ibrahimović torna a segnare per il Milan in Serie A: cross di Theo e girata di mancino precisa all'angolino. Sarà un buon inverno in termini di rendimento, fino allo stop forzato causa pandemia di COVID-19. (Pianeta Milan)