Pellegrini verso l’addio alla Roma: chi lo cerca e dove potrebbe andare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pellegrini potrebbe essere arrivato alla conclusione della sua avventura alla Roma: le possibili destinazioni per il capitano giallorosso. “Io mi auguro che Lorenzo possa restare qui con noi, però deve essere contento anche lui”. Musica e parole di Claudio Ranieri che, le presentare lo scorso 27 dicembre la sfida di campionato con il Milan, si è soffermato anche sul futuro di Lorenzo Pellegrini. Da mesi la sensazione è che qualcosa tra il centrocampista e la Roma si sia rotto e mai, come in questo periodo, si è avvertita la sensazione che dopo sette anni e mezzo la sua seconda avventura in giallorosso possa essere realmente arrivata ad un passo dal capolinea. (Goal Italia)
Su altre testate
Cessione Pellegrini – Mentre Claudio Ranieri cerca di riaggiustare la stagione della Roma, con i giallorossi che stanno risalendo in classifica, la dirigenza pensa alla prossima stagione, nella quale l’attuale tecnico rivestirà un ruolo dirigenziale. (FantaMaster)
Il Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sul futuro di Lorenzo pellegrini accostato anche al Napoli di recente: (CalcioNapoli24)
anche domenica sera, a San Siro contro il Milan, l’ormai ex capitano della Roma è entrato solo nel secondo tempo e senza incidere. La sua storia d’amore con i capitolini sembra essere ai titoli di coda (anche se è difficile ipotizzare un suo addio già a gennaio) e secondo “radiomercato“) potrebbe esserci proprio l’Inter nel futuro del centrocampista, il quale nonostante le parole di circostanza di Claudio Ranieri ("Non è contento, questo è normale e guai se lo fosse. (Quotidiano Sportivo)
Redazione 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 19:21) Il numero 7 giallorosso, un po' come tutta la squadra, ha vissuto un'annata buia, caratterizzata da molte ombre e davvero poche luci: la Roma ora sembra in ripresa, lui no (ForzaRoma.info)
L’attaccante, però, piace anche ad Atalanta e Juve. "Difficile che si possa muovere a gennaio, ma il mercato è imprevedibile. (fcinter1908)
Calciomercato Napoli: Pellegrini l'obiettivo Il Napoli lavora per quello che può essere il nuovo acquisto di centrocampo perché la società sta lavorando alla cessione di Folorunsho alla Fiorentina e al suo posto può arrivare un altro calciatore dalla Roma (CalcioNapoli24)