Inter su Pellegrini, a destra Sildillia o Ratiu. Beto come vice Dovbyk

Inter su Pellegrini, a destra Sildillia o Ratiu. Beto come vice Dovbyk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Messi da parte i rimpianti per il pareggio di Milano, la Roma questa mattina torna in campo per l'ultimo allenamento dell'anno in vista del derby del prossimo 5 gennaio. Mercoledì poi sarà il giorno della festa al Tre Fontane, con la prima sgambata del 2025 aperta ai circa 3000 tifosi che sono riusciti a prenotare il proprio posto sulle tribune dell'impianto dell'EUR. Lo scrive Marco Juric su La Repubblica (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Calciomercato – Il Napoli può intervenire anche a centrocampo nel corso della sessione di gennaio: tra i nomi più chiacchierati in casa azzurra, c’è quello di Lorenzo Pellegrini, possibile partente dalla Roma (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il contratto di Lorenzo Pellegrini con la Roma scadrà nel 2026 e in questo momento sembra molto difficile immaginare che il centrocampista possa rinnovare. Non è un mistero che il capitano dei giallorossi stia vivendo un periodo molto particolare e più volte si è parlato dell'ipotesi di una cessione da parte del classe '96 già a gennaio. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter guarda a Roma, Lorenzo Pellegrini per giugno. Occhio però a Frattesi (L'Interista)

Inter in pole position per Lorenzo Pellegrini

“Io mi auguro che Lorenzo possa restare qui con noi, però deve essere contento anche lui”. Musica e parole di Claudio Ranieri che, le presentare lo scorso 27 dicembre la sfida di campionato con il Milan, si è soffermato anche sul futuro di Lorenzo Pellegrini. (Goal Italia)

Nonostante il centrocampista sia stato per anni un simbolo della squadra giallorossa, capitano e punto di riferimento tecnico, le ultime indiscrezioni parlano di un possibile addio già nella finestra di mercato invernale. (Radio Radio)

Lorenzo Pellegrini sembra in rotta con l'ambiente Roma e a giugno potrebbe lasciare i giallorossi nonostante la fascia di capitano. (Sport Mediaset)