Verona, rebus rigori: cambia la gerarchia?

Rigori Verona: è cambiata la gerarchia? Il tutto è avvenuto al minuto 53 di Como-Verona. Calcio di rigore per gli scaligeri, il pallone tra le mani lo prende Lazovic. In campo in quel momento ci sono sia Tengstedt sia Suslov e, nonostante l'attaccante si avvicini all'ex Genoa chiedendogli di batterlo, non riesce nel suo intento. Penalty poi trasformato con un'esecuzione centrale impeccabile. A questo punto potrebbe essere cambiato tutto: Lazovic nuovo rigorista del Verona, con Tengstedt secondo nelle gerarchie e Suslov solo terzo. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

LAMBOURDE - “Fa parte di quei ragazzi tutti da scoprire. Hanno grandi qualità. Anche lui potrà darci senz’altro una mano. (SOS Fanta)

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha commentato la vittoria contro il Verona, mantenendo però alta la concentrazione per il prossimo impegno contro il Napoli. Dopo la prestazione convincente della sua squadra, Fabregas ha elogiato i suoi giocatori ma ha sottolineato che ci sono ancora margini di miglioramento. (Napolipiu.com)

Como, il "Gallo" rialza la cresta: in panchina senza polemiche, Belotti torna al gol (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia 'Volevamo essere aggressivi su ogni pallone ma non... (Virgilio)

"Non lo so, questione di squadra. Se giochiamo bene ottime, ci sono ottime opportunità. Dipende da come gestiamo la partita per metterlo in condizione di fare bene. Sono contento, tutta la squadra si sente parte del gruppo". (CalcioNapoli1926.it)

Nel post partita, il tecnico scaligero Paolo Zanetti ha parlato proprio dell'espulsione, dicendosi dubbioso sulla decisione arbitrale.Queste le sue dichiarazioni: "Ammetto che non abbiamo fatto bene, non voglio attaccarmi a questo. (Calciomercato.com)