ATP Finals, Sinner è un rullo compressore: ora Fritz in finale

ATP Finals, Sinner è un rullo compressore: ora Fritz in finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

Un anno dopo Jannik Sinner torna in finale a Torino. Un anno fa fu sconfitto da Djokovic, al suo settimo successo nelle ATP Finals, questa volta si troverà davanti Taylor Fritz che nel torneo dei maestri sembra quasi un intruso anche se il suo 2024 è stato impreziosito dalla finale degli UsOpen. Persa, ovviamente contro Sinner. E' difficile immaginare un favorito diverso dall'azzurro che contro Fritz ha già vinto anche nel round robin torinese. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

"E' una grandissima emozione giocare questo torneo e domani proveremo a fare meglio dello scorso anno", quando fu battuto da Djokovic, ha detto subito dopo il successo. (Il Piccolo)

– “Per me è molto speciale giocare qui. “A prescindere da come è andata – prosegue – è stata una settimana piena di emozioni, di momenti bellissimi, quindi grazie mille a tutti. (Agenzia askanews)

Per Sinner si tratta della sua seconda finale in carriera alle Atp Finals: lo scorso anno fu battuto nel match per il titolo dal serbo Novak Djokovic, assente in questa edizione. Jannik Sinner vola in finale alle Atp Finals di Torino (La Provincia di Cremona)

ATP Finals: Sinner demolisce Ruud e raggiunge Fritz in finale

Il numero uno al mondo tiene il servizio, poi conquista subito il break portando il match dalla sua parte: sul 30-15 a proprio favore l'azzurro in recupero piazza un lob perfetto che termina a pochi centimentri dalla riga. (Tuttosport)

Jannik Sinner non sbaglia e vola in finale alle Atp Finals 2024 contro Taylor Fritz. All'Inalpi Arena contro il norvegese l'altoatesino gioca a ritmi alti, sbaglia pochissimo e domina il match dall'inizio alla fine. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner è il secondo finalista delle ATP Finals. Troppo superiore il numero uno del mondo al cospetto di un Casper Ruud importente di fronte ai colpi del tennista di Sesto, che si è imposto con un severo 6-1, 6-2. (Diretta)