“L'indomabile testosterone di Andrea Giambruno aveva ripreso a palpitare per le bombastiche curve di Federica Bianco”. Ma lei lo molla al bar

“L'indomabile testosterone di Andrea Giambruno aveva ripreso a palpitare per le bombastiche curve di Federica Bianco”. Ma lei lo molla al bar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Andrea Giambruno torna al centro del gossip. Dopo i famosi fuorionda di “Striscia la Notizia”, Giorgia Meloni aveva annunciato sui social il 20 ottobre 2023 la fine della relazione con il giornalista Mediaset. In questi mesi si sono rincorse voci su un possibile ritorno di fiamma, ma questa volta l’ex first gentleman è finito al centro di un triangolo amoroso svelato da Dagospia: “Il testosterone ‘gitano’ di Giambruno aveva infatti ripreso a palpitare per una bellissima donna salentina, ma l’ardente fiamma della passione si sarebbe spenta velocemente”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Andrea Giambruno ha di nuovo il cuore infranto. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

Ma la donna lo avrebbe lasciato per tornare vicina al suo ex fidanzato storico. (Fanpage.it)

Andrea Giambruno mollato dalla nuova fidanzata, colei che lo aveva stregato dopo che Giorgia Meloni gli aveva dato un benservito alla velocità della luce in seguito alla pubblicazione di Striscia la Notizia dei fuorionda ‘provoloni’ in cui si vedeva il giornalista in atteggiamenti dimenticabili con alcune sue colleghe. (Gossip e TV)

Chi è Federica Bianco, l’attrice che ha lasciato Andrea Giambruno per tornare con il suo ex fidanzato

Andrea Giambruno, Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: foto Chi. Chiara Ferragni e Lory Del Santo: foto Instagram Care lettrici e cari lettori, è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per l’arrivo del Natale. (Today.it)

È stata a lungo legata al vice di Matteo Salvini, Andrea Crippa. Attrice e modella, entra nel mondo della politica - e in particolare della Lega - nel 2010. (Fanpage.it)

Dagospia ricostruisce la passione estiva consumatasi in poche settimane tra l'ex compagno della premier Meloni e la 41enne. E conclusasi con una lite in pubblico in un bar vip di Roma (Open)