Egonu miglior pallavolista al Mondo, Zaia: 'Imoco avrebbe vinto il titolo a squadre'

Egonu miglior pallavolista al Mondo, Zaia: 'Imoco avrebbe vinto il titolo a squadre'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Volleyball World, il portale collegato alla Fivb, la Federazione Internazionale di pallavolo, ha eletto Paola Egonu come miglior pallavolista al mondo per il 2024. Una stagione straordinaria quella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che sia Prosecco Doc Imoco Conegliano o Nazionale, è sempre l’Italia a rubare la scena nel mondo del volley, come testimonia la classifica delle dieci migliori giocatrici al mondo stilata da Volleyball World, che vede in vetta Paola Egonu, Monica De Gennaro al sesto posto, Myriam Sylla al settimo ed Alessia Orro al nono. (ilgazzettino.it)

Paola Egonu miglior giocatrice del mondo: l’azzurra è la “regina della pallavolo” nel 2024, secondo Volleyball World, portale appoggiato dalla Federazione internazionale (FIVB). “Non sorprende – si legge sui canali social del portale – che sia stata premiata come MVP sia della Nations League 2024 sia delle Olimpiadi di Parigi 2024, due dei tanti titoli MVP che ha guadagnato nel corso della sua straordinaria carriera”. (CremonaOggi)

Paola Egonu miglior giocatrice del mondo: l'azzurra è la "regina della pallavolo" nel 2024, secondo Volleyball World, portale appoggiato dalla Federazione internazionale (FIVB). (Adnkronos)

Paola Egonu incoronata miglior pallavolista al mondo per il 2024

A inserirla in vetta alla speciale classifica è stato il social team della testata nata da tempo da una partnership tra FIVB e CVC Capital Partners. (Tiscali)

Il governatore Zaia si complimenta: «Era forte già dai tempi del Conegliano». Paola Egonu è la miglior pallavolista del mondo secondo la top ten di Volleyball World. (ilgazzettino.it)

La fuoriclasse azzurra è infatti "la regina della pallavolo" per il 2024. Più che esplicita la motivazione pubblicata sui social di Volleyball World: «Non è sorprendente che sia stata nominata MVP sia della Nations League 2024 che dei Giochi di Parigi, due dei tanti titoli vinti nelle prestigiose competizioni nazionali e di club durante la sua straordinaria carriera. (La Stampa)