18enne accerchiato e picchiato dopo aver difeso un amico a Sorrento vicino Napoli: arrestati sei giovani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutto episodio di bullismo a Sorrento, in provincia di Napoli, dove un ragazzo è stato picchiato da sei coetanei di età compresa tra i 18 e i 20 anni. La vittima, che aveva tentato di difendere un amico da un’aggressione “punitiva”, è stata accerchiata e fatta cadere. A questo punto è stata colpita con calci e pugni, fino a perdere ripetutamente conoscenza. I responsabili della violenza sono stati arrestati dopo la denuncia partita dai genitori del ragazzo. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Mi ricordo solo che sentivo i colpi al viso e barcollavo con gli occhi chiusi». È stata un’aggressione agghiacciante, quella subita da un ragazzo di 18 anni, studente del quarto anno dell’istituto alberghiero, picchiato selvaggiamente da un branco d… (La Repubblica)
«Mio figlio lo avevano ridotto a un mostro. Stava perdendo un occhio ». (Gazzetta del Sud)
Aggredito per aver difeso un amico, la madre: “I ragazzi devono imparare a rispettare la vita degli altri” Di (Orizzonte Scuola)
Ci riprenderemo, come famiglia, ma come mamma non sto bene. Vi confesso che non sto bene. (ilmessaggero.it)
L’aggressione brutale, al punto da dovere ricorrere a diversi interventi di chirurgia per ricostruire il viso. È successo a un ragazzo di 18 anni, aggredito da un gruppo di sei giovani tra i 18 e 20 anni per avere difeso un amico. (Livesicilia.it)
Aggredito brutalmente, sfigurato da un gruppo di coetanei per aver difeso un amico. Teatro dell’aggressione una via centrale di Sorrento, lo scorso 16 ottobre. (Corriere della Sera)