Sorrento, la mamma del ragazzo pestato: "Mio figlio era stato ridotto come un mostro"

Sorrento, la mamma del ragazzo pestato: Mio figlio era stato ridotto come un mostro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache della Campania INTERNO

Sorrento. E’ ancora scossa Alessandra Mauriello, la mamma del ragazzo accerchiato e colpito da sei ragazzi nel centro di Sorrento solo per aver difeso un amico in una lite per motivi di gelosia. “Mio figlio lo avevano ridotto a un mostro. Noi lo abbiamo scoperto il giorno dopo quanto accaduto, quando ha aperto la porta per andare a scuola. Stava perdendo un occhio”. PUBBLICITA Ieri ai sei responsabili del pestaggio ai danni del figlio diciottenne Christian, tutti tra i diciotto e i vent’anni, sono stati notificati dai carabinieri gli arresti domiciliari per lesioni personali aggravate. (Cronache della Campania)

Ne parlano anche altre fonti

Aggredito per aver difeso un amico, la madre: “I ragazzi devono imparare a rispettare la vita degli altri” Di (Orizzonte Scuola)

Un gesto di coraggio trasformato in un incubo. È questa la drammatica realtà vissuta da Christian, il diciottenne di Sorrento brutalmente aggredito da un gruppo di coetanei lo scorso 16 ottobre. Difendere un amico gli è costato settimane di sofferenza fisica e psicologica, lasciandolo con ferite profonde e una lunga riabilitazione da affrontare. (Positanonews)

Ci riprenderemo, come famiglia, ma come mamma non sto bene. Alessandra, la mamma di Christian, il giovane aggredito da sei coetanei a calci e pugni a Sorrento, è sconvolta e amareggiata: «Sfido qualsiasi mamma a sentire il racconto del proprio figlio incosciente a terra riempito di colpi al volto. (leggo.it)

Sorrento, aggredito a 18 anni da sei coetanei. La mamma: «Lui incosciente a terra»

Prima lo hanno accerchiato, poi picchiato e una volta caduto a terra hanno continuato ad infierire su di lui con calci e pugni. Vittima un diciottenne, i fatti risalgono allo scorso 16 ottobre e oggi i carabinieri hanno arrestato sei giovani, tutti di età compresa tra i 18 e i 20 anni. (L'Unione Sarda.it)

“Mi aspetto che questi ragazzi imparino che la vita va rispettata. E spero, da mamma, che siano recuperabili, perché sono la nostra società del domani”. (SorrentoPress)

Ci riprenderemo, come famiglia, ma come mamma non sto bene. Sconvolta e amareggiata la mamma di Christian, il giovane aggredito da 6 coetanei a calci e pugni a Sorrento: «Sfido qualsiasi mamma a sentire il racconto del proprio figlio incosciente a terra riempito di colpi al volto. (ilmattino.it)