F1 | Senza qualifiche chi determina la griglia per il GP del Brasile? Facciamo chiarezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La pioggia frena il sabato di Interlagos. Senza le qualifiche, chi determina la griglia di partenza per il GP del Brasile? Vediamo le diverse ipotesi. Le previsioni alla vigilia parlavano chiaro, pioggia doveva essere e pioggia è stata. Il sabato di Interlagos è stato rallentato dalle condizioni meteo e ora i tifosi si chiedono chi sarà a determinare la griglia di partenza per il GP del Brasile qualora non si dovessero disputare le qualifiche. (F1inGenerale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel 2004, durante il Gran Premio del Giappone a Suzuka, il tifone Ma-On colpì la regione con una forza tale da rendere impossibile lo svolgimento delle attività in pista. (F1-News.eu)
Le qualifiche si svolgeranno alle 11:30 ora italiana (le 7:30 del mattino in Brasile) mentre la gara, prevista originariamente per le 18:00, sarà anticipata alle 16:30 visto il rischio di pioggia anche per la giornata di domani. (P300.it | Motorsport Media)
È caccia alla McLaren, che a Interlagos si sta dimostrando ancora una volta la squadra da battere. San Paolo, 2 novembre 2024 – Dopo la vittoria di Lando Norris nella Sprint Race, i piloti tornano in pista per le qualifiche del Gran premio del Brasile. (Quotidiano Sportivo)
In chiaro le Qualifiche si potranno seguire su TV8, ma in differita, streaming con tv8. Si parte con la gara sprint a partire dalle ore 15, diretta anche in chiaro su TV8, e naturalmente sempre su Sky che detiene i diritti di ogni singolo evento. (Fanpage.it)
Troppa pioggia e scarsa visibilità a Interlagos: dopo due ore di attesa, la direzione gara ha alzato bandiera bianca. Le qualifiche del Gran Premio di Sao Paolo sono state rinviate a domani alle 11.30 italiane (le 7.30 del mattino locali), mentre la gara è stata anticipata alle 16:30 italiane (12.30 locali). (Quattroruote)
Lewis Hamilton ha scherzato con il CEO della Formula 1 Stefano Domenicali, al dirigente italiano tra il serio e il faceto ha chiesto di scendere in pista, nonostante le condizioni meteo severe che hanno portato al rinvio delle Qualifiche. (Fanpage.it)