Inter, la forza dei dati contro l'acritico disfattismo: Marotta dà la scossa alla squadra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter, con due partite in meno giocate, è a quattro punti dal Napoli capolista. Ne ha disputate una in meno rispetto all'Atalanta ed è sotto ai bergamaschi di una sola lunghezza. Ha otto punti in più della Juve che è scesa in campo 18 volte contro le 17 dei nerazzurri e a parità di match ne ha addirittura 13 in più del Milan. E' prima in fatto di gol realizzati (45), seconda a pari merito con la Juve per quelli incassati (15) e ha la migliore differenza reti (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Marotta blitz ad Appiano, Inzaghi sogno Arsenal: le prime pagine dei quotidiani sportivi (L'Interista)
E il rischio, invece, alto di restare ancora con la testa alla sconfitta col Milan. Le facce non erano quelle giuste, dopo Riad. (La Gazzetta dello Sport)
Marotta era accompagnato da tutta l’area dirigenziale del club e ha preso la parola ad Appiano prima dell’allenamento. (Fcinternews.it)
Brucia la sconfitta in Supercoppa Italia contro il Milan, la finale di Ryad ha lasciato qualche strascico in casa Inter. E' stato anche il tempo di processi per qualche scelta di Simone Inzaghi oppure del contributo di quei calciatori non titolari che hanno deluso nel confronto contro il Milan. (L'Interista)
MILANO – Evitare che la sconfitta con il Milan abbia strascichi sulle prossime partite. Sono queste le parole d’ordine alla Pinetina. (la Repubblica)
Come spiega la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri ora vogliono accelerare in campionato e l'obiettivo è quello di ottenere 12 punti tra Venezia, recupero col Bologna, Empoli e Lecce. E resta in primo piano anche il discorso Champions, mai secondario: tra Sparta Praga e Monaco va centrata la qualificazione diretta agli ottavi in modo anche da semplificare il calendario. (Fcinternews.it)