Stellantis, saranno 36 le auto ibride entro il 2026

Stellantis, saranno 36 le auto ibride entro il 2026
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ClubAlfa.it ECONOMIA

Ibride, non se ne può davvero fare a meno evidentemente. Toyota lo afferma da tempo, recentemente lo ha chiarito anche il gruppo Stellantis che ha annunciato i piani di elettrificazione della sua gamma. Pare che le prospettive per allargare il parco elettrificato (anche non completamente elettrificato) saranno attuate entro il 2026. Il gruppo Stellantis ha spiegato come, oltre alla proposta già disponibile quest’anno offre di ben 30 modelli ibridi, introdurrà altre sei ibride tra il 2025 e il 2026. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri giornali

Stellantis potenzia la sua offerta di modelli ibridi per “rispondere velocemente al rapido incremento degli ordini” di tale tipologia di vetture da parte dei clienti in Europa. Quest’anno l’azienda proporrà sul mercato trenta veicoli ibridi e prevede di introdurne altri sei entro la fine del 2026. (Il Fatto Quotidiano)

Stellantis si prepara da anni ad una delle più grandi sfide della storia dell’automobile: la drastica riduzione delle emissioni di CO2 e la transizione energetica nel mondo della mobilità. (ClubAlfa.it)

Sfruttando il suo esclusivo approccio multi-energia, Stellantis sta rispondendo velocemente al rapido incremento degli ordini di modelli ibridi da parte dei clienti in Europa, in particolare le vetture dotate della nuova tecnologia ibrida avanzata eDCT. (La Provincia di Cremona e Crema)

Stellantis risponde al boom di vendite di ibridi con 30 suoi modelli. I dettagli

Puntare sui motori ibridi senza per questo perdere di vista lo sviluppo dell’elettrico. Fonte: Ufficio stampa Stellantis Le motorizzazioni ibride rappresentano il fiore all'occhiello di Stellantis che entro il 2024 presenterà 30 nuovi modelli (Virgilio)

In Francia, Stellantis detiene una quota di mercato superiore al 30%, con quattro modelli nella Top Ten dei veicoli più venduti (Peugeot 208, 308, 2008 e Citroën C3). (MotoriNoLimits)

Sfruttando il suo esclusivo approccio multi-energia, Stellantis sta rispondendo velocemente al rapido incremento degli ordini di modelli ibridi da parte dei clienti in Europa, in particolare le vetture dotate della nuova tecnologia ibrida avanzata eDCT. (vulturenews.net)