Gatti nel mirino del Napoli: è nella lista di Manna per l'estate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gatti ai primi posti di gradimento del Napoli per la difesa: piace a Manna che lo ha già avuto alla Juventus. Per l'attacco occhi su Lucca. Alla sessione estiva del calciomercato manca ancora un po', ma è impossibile per i vari club non portare avanti eventuali discorsi per il futuro: nel caso del Napoli, il mirino è puntato in particolar modo sulla difesa. Dopo il fallito assalto a Comuzzo, rimasto alla Fiorentina a gennaio nonostante la corte serrata azzurra, il direttore sportivo Giovanni Manna è pronto a ripiegare su un nuovo profilo per dare manforte alla retroguardia. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
Napoli al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Secondo Sky Sport nel mirino del club azzurro ci sarebbe Federico Gatti, uno dei pochi a salvarsi finora nella complicatissima stagione della Juventus . (Eurosport IT)
Calciomercato SSC Napoli, il conduttore Valter De Maggio nel corso di Radio Goal a Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato dell'affare Gatti: (CalcioNapoli24)
Il Sole continua a splendere su tutta la Penisola, ma il meteo sta per cambiare radicalmente. Un’intensa perturbazione è ormai alle porte e nelle prossime ore colpirà dapprima il Nord Italia e le regioni del Medio Alto Tirreno, per poi estendersi progressivamente anche al Sud. (Meteo Italia)
Secondo Sky Sport, il club partenopeo, per la difesa, ha messo nel mirino Federico Gatti della Juventus. Il Napoli si porta avanti in previsione della sessione estiva di calciomercato, con il direttore sportivo Giovanni Manna già al lavoro per rinforzare la squadra a disposizione di Antonio Conte e renderla ancor più competitiva. (Fcinternews.it)
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal, soffermandosi sulla trattativa fra Napoli e Juve per l'approdo del difensore Federico Gatti in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli ha gettato al vento una grande occasione domenica contro il Venezia. I partenopei, in caso di vittoria contro gli uomini di Eusebio Di Francesco, avrebbero messo tantissima pressione all’Inter prima della sfida contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)