Calciomercato Napoli, fissati gli obiettivi: è già tutto previsto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli, di fatto, ha già fissato gli obiettivi per la prossima sessione estiva di calciomercato Il Napoli ha gettato al vento una grande occasione domenica contro il Venezia. I partenopei, in caso di vittoria contro gli uomini di Eusebio Di Francesco, avrebbero messo tantissima pressione all’Inter prima della sfida contro l’Atalanta. La squadra di Simone Inzaghi, invece, ha aumentato il proprio margine sul Napoli proprio grazie al successo contro la ‘Dea’. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Gatti-Juventus: la situazione contrattuale (ilBianconero)
Dopo il pari rimediato a Venezia, di fatto, il Napoli è atteso dal big match dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Milan. Tuttavia, vista la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, per questa gara bigogna aspettare altri dieci giorni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Motta a giugno non sara’ l’allenatore bianconero e speriamo che nei colloqui con la societa’ abbia avito indicazioni in merito all’utilizzo del difensore. Gatti obiettivo Napoli serve un segmale (News Sports)
Francesco Calzona, CT della Slovacchia ed ex allenatore del Napoli, ha rilasciato una intervista ai microfoni de La Repubblica, svelando un retroscena su Kvaratskhelia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli di Antonio Conte , impegnato nella lotta Scudetto , guarda già al domani, riflettendo sui calciatori necessari nel prossimo mercato estivo per rinforzare la squadra. I nomi in questione? Rispettivamente Federico Gatti e Lorenzo Lucca . (Tuttosport)
Gatti-Napoli, avviati contatti con la Juve "Confermiamo la notizia di Gianluca Di Marzio: il Napoli è su Gatti. Ci sono già stati contatti tra le due società. Il club azzurro lo vuole chiudere nei tempi giusti: entro il 1° giugno per far sì che non possa andare a disputare il Mondiale per Club con la Juve". (CalcioNapoli1926.it)