Napoli su Gatti per rinforzare la difesa. In attacco, come vice Lukaku, c'è l'idea Lucca (piace anche all'Inter)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Secondo Sky Sport nel mirino del club azzurro ci sarebbe Federico Gatti, uno dei pochi a salvarsi finora nella complicatissima stagione della Juventus . Il direttore sportivo del Napoli , Giovanni Manna, conosce molto bene il giocatore in virtù dei suoi trascorsi in bianconero e l'avrebbe messo tra gli obiettivi primari. Dopo avere trovato l'accordo per Marianucci, 20enne difensore dell'Empoli, il Napoli è infatti alla ricerca di un giocatore più esperto e il profilo di Gatti sembra corrispondere alla perfezione ai parametri del club partenopeo. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
Il Napoli si porta avanti in previsione della sessione estiva di calciomercato, con il direttore sportivo Giovanni Manna già al lavoro per rinforzare la squadra a disposizione di Antonio Conte e renderla ancor più competitiva. (Fcinternews.it)
Il peggioramento prenderà il via già da venerdì sera nelle zone nord-occidentali, dove si farà strada un fronte temporalesco particolarmente insidioso, capace di scatenare nubifragi localizzati e raffiche di vento molto forti. (Meteo Italia)
"Confermiamo la notizia che arriva da Gianluca Di Marzio: il Napoli vuole Gatti. La notizia che vi diamo è che ci sono già stati contatti tra le due società. Il Napoli è interessato a Gatti, contatti fra Napoli e Juventus (CalcioNapoli24)
Gatti ai primi posti di gradimento del Napoli per la difesa: piace a Manna che lo ha già avuto alla Juventus. Per l'attacco occhi su Lucca. Alla sessione estiva del calciomercato manca ancora un po', ma è impossibile per i vari club non portare avanti eventuali discorsi per il futuro: nel caso del Napoli, il mirino è puntato in particolar modo sulla difesa. (Goal Italia)
Gatti-Napoli, avviati contatti con la Juve "Confermiamo la notizia di Gianluca Di Marzio: il Napoli è su Gatti. Ci sono già stati contatti tra le due società. Il club azzurro lo vuole chiudere nei tempi giusti: entro il 1° giugno per far sì che non possa andare a disputare il Mondiale per Club con la Juve". (CalcioNapoli1926.it)
La squadra di Simone Inzaghi, invece, ha aumentato il proprio margine sul Napoli proprio grazie al successo contro la ‘Dea’. Il Napoli, di fatto, ha già fissato gli obiettivi per la prossima sessione estiva di calciomercato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)