Danilo, la Juve lo tratta così: sgarbo e rescissione. Conte e Napoli alla finestra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato invernale ha aperto i battenti e la Juventus non vuole farsi trovare impreparata . Da sistemare, tra le priorità assolute, c'è il reparto difensivo. Prima di tentare l'affondo per un nuovo rinforzo, va risolta la questione Danilo . L'ormai ex capitano bianconero è stato messo fuori progetto dalla dirigenza già dai primi giorni di gennaio. Il calciatore si sta allenando da solo alla Continassa , in attesa di conoscere il suo futuro. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Ad oggi non c'è nessun contatto ufficiale tra i due club e anche il Napoli è ovviamente in attesa perché l'arrivo eventuale di un nuovo centrale potrebbe anche avvicinare Danilo con la società bianconera che potrebbe aprire all'addio. (Tutto Napoli)
Ha parlato soprattutto del Napoli Gaetano Fontana, allenatore del Gubbio ed ex calciatore (anche del ‘Ciuccio) a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)
"Per Danilo al Napoli è partito il conto alla rovescia". Così l'esperto di mercato Ciro Venerato, ai microfoni di Rainews 24, ha fatto il punto sulla trattativa per portare il difensore in uscita dalla Juventus alla corte di Antonio Conte. (Tutto Napoli)
Dopo più di 200 partite con la maglia bianconera l’avventura di Danilo alla Juve sta per terminare. Il terzino brasiliano nel corso di questo calciomercato invernale si prepara a lasciare Torino, pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli di Antonio Conte. (Juvenews.eu)
Con la Juventus si potrà al massimo lasciare un indennizzo legato alla qualificazione Champions o allo Scudetto. Per il brasiliano pronti 18 mesi di contratto per il futuro difensore azzurro, già legato al Napoli a partire dal primo luglio". (Tutto Juve)
Thiago Motta ha anche messo il brasiliano fuori rosa Mg Milano 08/10/2022 - campionato di calcio... Giuntoli ha capito che il Napoli non gli darà un euro e a questo punto si è arreso. (Virgilio)