Fonseca: “Come stanno Loftus e Bennacer, domani gioca Musah! Chukwueze e penso che Leao…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La squadra non ha bisogno di questa gara per avere la consapevolezza di cosa stiamo facendo. È importante come partita, non decisiva. Vincere una gara così porterebbe ancora più fiducia per il futuro". DIFESA - "Esame di maturità per la difesa? La squadra è fiduciosa in difesa adesso, è una grande prova contro l'Atalanta che offensivamente è molto forte. Creano tanto offensivamente, sarà un buon test per noi, per la difesa e per la squadra in generale, per la fase difensiva e offensiva". (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri media
Milan, Fonseca: "Gasperini è stato un pioniere, tanti in Europa imitano l'Atalanta" (TUTTO mercato WEB)
Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa sul match di domani contro l'Atalanta: Fonseca verso l'Atalanta: "Non è mai un buon momento per affrontarli. Ma siamo pronti e in fiducia" (Milan News)
In conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Atalanta, Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è tornato sulla differenza tra il calcio italiano e quello europeo: "A me non piace parlare di me stesso, credo dobbiate essere voi giornalisti a farlo. (TUTTO mercato WEB)
Oggi Fonseca ha parlato in conferenza stampa in vista del big match di campionato a Bergamo: ecco tutte le sue parole. (MilanLive.it)
Quale cosa l'ha soddisfatta di più e quale ancora non la soddisfa? (Sky Sport)
“Otto vittorie nelle ultime otto, venticinque gol fatti, presi solo quattro… è una squadra fortissima, sappiamo che sarà una partita difficile ma siamo pronti, con fiducia. Ora il modo di difendere porta fiducia, stabilità alla squadra e qualche partita fa si sentiva qualche sconforto, oggi no”. (Europa Calcio)