Atalanta-Milan, Fonseca: “Musah titolare. Contro Gasperini non devo dimostrare nulla”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi Fonseca ha parlato in conferenza stampa in vista del big match di campionato a Bergamo: ecco tutte le sue parole. Dopo la goleada in Coppa Italia contro il Sassuolo a San Siro, il Milan si è focalizzato sulla sfida di Serie A contro l’Atalanta al Gewiss Stadium. Una vittoria sarebbe fondamentale per la classifica e per il morale della squadra, che ha bisogno di fare un risultato importante contro una rivale del genere (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altri media
"Tante cose mi lasciano soddisfatto, la crescita dei giocatori più di tutte, è molto importante nel mio lavoro. Voglio vincere e dei titoli, ma vedere crescere chi lavora con me è quello che mi dà più piacere. (Sky Sport)
In conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Atalanta, Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è tornato sulla differenza tra il calcio italiano e quello europeo: "A me non piace parlare di me stesso, credo dobbiate essere voi giornalisti a farlo. (TUTTO mercato WEB)
DIFESA - "Esame di maturità per la difesa? La squadra è fiduciosa in difesa adesso, è una grande prova contro l'Atalanta che offensivamente è molto forte. Creano tanto offensivamente, sarà un buon test per noi, per la difesa e per la squadra in generale, per la fase difensiva e offensiva". (SOS Fanta)
Milan, Fonseca: "Gasperini è stato un pioniere, tanti in Europa imitano l'Atalanta" (TUTTO mercato WEB)
Arriva l'Atalanta, tutti la considerano una partita scomoda. Ma probabilmente è il miglior momento del Milan... Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa sul match di domani contro l'Atalanta: (Milan News)
Paulo Fonseca ha parlato alla vigilia della trasferta di campionato del Milan sul campo dell’Atalanta. Così il mister portoghese in alcune sue dichiarazioni: (Europa Calcio)