Morto Patrizio Billio: malore per l’allenatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Morto Patrizio Billio: malore per l’allenatore. Aveva 48 anni, ecco il cordoglio per la sua prematura scomparsa Il mondo del calcio piange la prematura scomparsa all’età di 48 anni di Patrizio Billio, allenatore della Scuola calcio del Milan in Kuwait. Nella serata di lunedì, il tecnico è stato colpito da un malore mentre giocava a padel con alcuni amici. Ex centrocampista, in carriera ha vestito le maglie di Ravenna, Verona, Casarano e Ternana: poi Monza, Ancona e infine il passaggio in in Premier League con la maglia del Crystal Palace, e in Scozia (Juventus News 24)

Su altre fonti

Da giovane aveva giocato nel Milan. Billio ha vinto anche due campionati di Serie C2 con le maglie di Ternana e Pro Sesto. (TernanaNews)

Lutto in casa Milan, Patrizio Billio è morto a 48 anni: colpito da un malore... Lutto in casa Milan, Patrizio Billio è morto a 48 anni: colpito da un malore... (Notizie.it )

Una tragedia, arrivate poche ore prima della sfida dell’Olimpico contro la Lazio. Questa la nota dei rossoneri: "Ieri ci ha prematuramente lasciato Patrizio Billio, cresciuto nel nostro Settore Giovanile e dal 2011 allenatore della nostra Scuola Calcio in Kuwait (Liberoquotidiano.it)

Sono ore di dolore in paese per la morte del 48enne Patrizio Billio, ex calciatore originario di Musano deceduto mentre giocava a padel con alcuni amici (qui l’articolo) e i cui funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di Musano sabato 28 gennaio alle 10.30. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Mondo rossonero scosso per la morte a causa di un malore improvviso di Patrizio Billio, ex calciatore e attuale tecnico dell'Academy del Milan in Kuwait. Serata triste per il Milan non solo in campo per la sconfitta sul terreno della Lazio per 4-0. (ItaSportPress)

Calcio in lutto. Patrizio Billio, ex calciatore con un passato anche alla Ternana, è morto all'età di 48 anni a causa di un malore improvviso mentre giocava a padel con alcuni amici. Fatale un attacco cardiaco. (LA NAZIONE)