Chiara Ferragni: «Sono imperfetta anche io, ma sempre in buona fede. Fedez? Giusto tenere i problemi tra le mura familiari»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ripubblichiamo l’intervista di Giuseppe Guastella e Candida Morvillo a Chiara Ferragni, pubblicata a febbraio, una delle più apprezzate dalle nostre lettrici e dai nostri lettori nel 2024 e l'11esimo articolo nella classifica globale di Chartbeat dei contenuti che hanno coinvolto di più di lettori e lettrici nell'anno che sta per finire. Chartbeat è uno strumento usato dalle redazioni per misurare il tempo speso dagli utenti e dalle utenti sui singoli articoli: nel 2024, la piattaforma ha valutato oltre 38 milioni di contenuti di 5mila aziende di tutto il mondo. (Corriere Milano)
Ne parlano anche altre testate
A cura di Stefania Rocco 66 (Fanpage.it)
Per ora i bambini sono insieme alla loro mamma in montagna in Trentino Alto Adige e da lì l'influencer ha postato un video su TikTok che rende l'idea di come, almeno per ora, qualsiasi riferimento pubblico all'ex marito non è contemplato. (Today.it)
L'ufficializzazione è arrivata solo il 12 dicembre 2024: Chiara Ferragni e Fedez sono separati. In principio fu il Festival di Sanremo: il palco dell'Ariston, calcato da entrambi, lei come co-conduttrice, lui come ospite, mostrò le prime crepe della relazione quando Fedez rubò la scena alla moglie baciando Rosa Chemical. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Le autorità di Kinshasa hanno accertato che questa non è altro che una forma di "malaria aggravata da malnutrizione". Sono stati diversi i virologi che ne hanno parlato come se stesse per arrivare una nuova pandemia, ma la realtà si è dimostrata essere ben diversa. (Il Giornale d'Italia)