"Malattia misteriosa" in Congo, finito nel nulla l'allarmismo infondato su una "malaria aggravata da malnutrizione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allarmismo infondato sulla "malattia misteriosa" in Congo è finito nel nulla. Le autorità di Kinshasa hanno accertato che questa non è altro che una forma di "malaria aggravata da malnutrizione". Sin dai primi giorni questa malattia è stata usata per infondere allarmismo inutile. Sono stati diversi i virologi che ne hanno parlato come se stesse per arrivare una nuova pandemia, ma la realtà si è dimostrata essere ben diversa. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Sette anni insieme, due figli, l'influencer e il rapper hanno preso strade diverse a inizio di quest'anno. In principio fu il Festival di Sanremo: il palco dell'Ariston, calcato da entrambi, lei come co-conduttrice, lui come ospite, mostrò le prime crepe della relazione quando Fedez rubò la scena alla moglie baciando Rosa Chemical. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A cura di Stefania Rocco 66 (Fanpage.it)
Chartbeat è uno strumento usato dalle redazioni per misurare il tempo speso dagli utenti e dalle utenti sui singoli articoli: nel 2024, la piattaforma ha valutato oltre 38 milioni di contenuti di 5mila aziende di tutto il mondo. (Corriere Milano)
I rapporti tra loro sono pressoché nulli se non fosse per i loro figli che in questi giorni di festa si divideranno tra mamma e papà, come lo stesso rapper, ora in vacanza a Saint Barth, nei Caraibi, ha raccontato. (Today.it)