La soap opera che sconvolge: anticipazioni su Vinicio, Gennaro e le scelte di Roberto e Marina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questo episodio ricco di colpi di scena, si intrecciano le vite dei personaggi principali, portando a un avvincente gioco di emozioni e scelte difficili. Vinicio> , nel mezzo di un periodo turbolento, avrà l’opportunità di rincontrare un vecchio e misterioso amico che porterà nuova energia a Gennaro> , il quale farà una proposta inaspettata a Ferri> e Marina> . Nel frattempo, Viola> riceverà notizie positive, mentre Rosa> , sotto pressione da Pino> e Giulia> , dovrà confrontarsi con i suoi veri sentimenti. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altri media
Nuovo appuntamento domani, giovedì 13 marzo 2025, con una delle serie più longeva e amata dal pubblico della televisione italiana: Un posto al sole. Nelle scorse puntate la polizia continua a cercare il Dottor Fusco, e sembrava che un colpo di fortuna avesse messo l'ispettore Torre e Renda sulle tracce del fuggitivo ma Fusco non è per nulla intenzionato ad arrendersi, sostenendo che dopo aver ricevuto l'avviso di garanzia non ha nulla da perdere. (ilmattino.it)
La serie che racconta la storia degli condomini di Palazzo Palladini è iniziata il 21 ottobre del 1996, rappresentando a tutti gli effetti una delle storie più longeve e amate del pubblico. Torna domani l'appuntamento con Un posto al sole, la soap di Rai Tre, in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì alle 20:50, e disponibile anche in streaming su Raiplay. (ilmattino.it)
Oggi ci soffermeremo sulle anticipazioni di “Un Posto al Sole”, il famoso dramma che rientra nel palinsesto serale della rete Rai. Specialmente quando si parla delle soap opera, che da decenni accompagnano il pubblico italiano nella sua routine quotidiana. (SofiaOggi.com)
Domani sera alle 20.50 su Rai Tre torna la soap partenopea Un Posto al Sole. Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini proseguono; nel prossimo episodio l'attenzione si sposta su Roberto Ferri che tenterà un'ultima mossa per salvare i Cantieri. (Movieplayer)