Perché Roma-Cagliari di Serie A oggi si gioca alle ore 16 anziché al classico orario delle 15
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma-Cagliari si gioca domenica 16 marzo alle ore 16:00. L'insolita coincidenza statistica porta con sé una domanda: perché vanno in campo a quell'ora e non alle 15 come previsto per altri match in programma nella 29ª giornata di Serie A? Uno strappo alla regola rispetto agli slot abitualmente previsti per le gare domenicali (alle 12:30, alle 15:00, alle 18:00 e alle 20:45) che non è un trattamento di favore né scaturisce da esigenze motivate da parte delle stesse società. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Il tecnico vuole battere il suo passato per proseguire la rincorsa per un posto in Champions League ROMA CAGLIARI RANIERI – Alle ore 16 torna in campo la Roma di mister Claudio Ranieri. I giallorossi allo Stadio Olimpico affrontano il Cagliari tre giorni dopo l’esclusione dall’Europa League. (RomaNews)
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla prossima sfida, in programma contro la Roma in trasferta e valida per la 29a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Intanto, il tecnico rossoblù ha parlato in conferenza per presentare la gara. (CagliariNews24.com)
Lui non si discute, si ama, anche nelle disgrazie. Si diceva anche per gli allenatori che tornano, ma Claudio Ranieri ha smentito il luogo comune. (ForzaRoma.info)
Ancora fuori Celik, che tornerà a disposizione a Lecce dopo la sosta, c'è Dybala nonostante "non sia al cento per cento" ha spiegato Ranieri, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)
Nel giorno dell’ultimo allenamento alla Unipol Domus, furono tante le emozioni vissute dall’ex tecnico rossoblù che davanti a seimila tifosi festanti oltrepassò i tabelloni pubblicitari e andò a prendersi l’abbraccio degli ultras, ricevendo anche una maglia con la foto indimenticabile della sua esultanza ,dopo la vittoria-salvezza contro il Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. (Casteddu Online)