Oroscopo del giorno // Lunedì 23 dicembre: imparzialità

Oroscopo del giorno // Lunedì 23 dicembre: imparzialità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In questo lunedì 23 dicembre la Luna in Bilancia collabora con Marte e Mercurio cercando imparzialità: le interazioni con gli altri, il centro di una giornata con la Luna in questo segno, ci spostano dalla nostra percezione soggettiva e offrono uno sguardo più ampio. Conversare con gli altri può aiutare a vedere le cose con maggiore oggettività, organizzarsi con gli altri insegna a trovare soluzioni che possono andare bene a tutti. (Cosmopolitan)

Su altre testate

Mercurio è tornato attivo e, quindi, non si guarda più il passato con nostalgia. L'Acquario è in compagnia di Venere e Plutone. (leggo.it)

Sono lieto di annunciare un buon Natale! Fino al giorno 25, infatti, abbiamo una bella situazione astrologica. Dal pomeriggio ci sarà energia positiva e la voglia di stare in mezzo agli altri. L'amore può tornare protagonista. (Corriere della Sera)

Oroscopo del giorno di lunedì 23 dicembre 2024: previsioni di oggi su amore, lavoro, soldi e fortuna per tutti i segni. (Quotidiano di Sicilia)

4 Ristoranti, oggi la nuova stagione per festeggiare i 10 anni dello show

I fatti più importanti, feste, ricorrenze, compleanni, caratteristiche dei nati oggi e i segni più fortunati. Oroscopo del giorno Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre . (Virgilio)

Oroscopo del 23 dicembre 2024 – Lunedì Pensiero del giorno: “Il lunedì è una tela bianca: il tuo approccio dipinge i colori della settimana. Comincia con intenzione e apertura.” ♈ ARIETE Amore: Oggi le relazioni chiedono autenticità. (Tuscia Web)

Da oggi, domenica 22 dicembre, in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now, partono gli episodi inediti della nuova stagione, un nuovo ciclo di puntate nel corso del quale lo chef che può confermare o ribaltare ogni risultato festeggerà un traguardo davvero incredibile per uno show che è diventato un vero cult della televisione italiana, nonché promotore di un’abitudine che nel corso degli anni è diventata di tutti, quella di dare i voti alla fine di ogni pasto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)