Il Mattino - Mario Hermoso ha convinto i suoi agenti sulle commissioni, sì al Napoli: cosa manca per chiudere

Mario Hermoso si avvicina alla maglia azzurra, si attendono le cessioni da parte del DS Giovanni Manna per dare il via libera al suo arrivo a parametro zero. Ricordiamo infatti che l'ex Atletico Madrid è svincolato. L'edizione oggi in edicola de Il Mattino scrive: "Hermoso ha messo il Napoli in pole position come raccontato già da diversi giorni e ha convinto i suoi agenti a ridimensionare le richieste di commissioni, con De Laurentiis ha molto apprezzato l'apertura. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Passi avanti da parte del Napoli nella trattativa per Mario Hermoso: secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, sul piatto della trattativa il club ha piazzato un contratto triennale da 4 milioni più bonus che potrebbe valere il sì definitivo dello spagnolo svincolato dall'Atletico Madrid. (CalcioNapoli24)

un' ora fa Napoli, contro-proposta ad Hermoso per battere l'Inter (Calciomercato.com)

Hermoso, il Napoli non affonda: ha troppi centrali, deve prima vendere Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della trattativa per Mario Hermoso (Tutto Napoli)

Hermoso Juve, il centrale si ALLONTANA definitivamente? Rilancio del TOP CLUB, gli AGGIORNAMENTI

L'ex calciatore di Inter e Napoli Mauro Milanese è intervenuto nel corso della trasmissione 1 Football Club , in onda su Station Radio , per parlare del testa a testa di mercato per l'obiettivo condiviso Mario Hermoso, difensore che si è da poco svincolato dall'Atletico Madrid e che entrambe stanno seguendo molto da vicino: (fcinter1908)

Il giocatore era finito nel mirino dell'Inter ma ad oggi, come riporta Tuttosport, si stanno facendo passi avanti nella direzione partenopea. L'offerta al giocatore è di 4 milioni più bonus, potrebbe portare al sì definitivo del calciatore. (Fcinternews.it)

Mercato Juve, la Roma non molla Soulè: tutte le ULTIME novità sul bianconero (Juventus News 24)