Il presidente del Milan spiega cosa voleva dire Cardinale quando ha parlato di "Inter in bancarotta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il numero uno del Milan, Paolo Scaroni, ha spiegato cosa intendesse davvero dire il proprietario del club rossonero Gerry Cardinale quando ha parlato di "Inter in bancarotta dopo lo scudetto" facendo infuriare Marotta. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, tenta di ripotare il sereno con l’Inter: il patron rossonero risponde a Cardinale. (Spazio Inter)
Antonio Cassano, durante il programma Twitch ‘Viva El Futbol ‘, ha attaccato duramente Cardinale, patron del Milan. Cardinale Milan, che attacco di Cassano: «Questo club è della gente, non tuo!». Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera (Milan News 24)
Milan, le parole di Scaroni (Fantacalcio ®)
Puntuali come un orologio svizzero, nel prepartita contro il Como è arrivata la risposta del presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, alle parole del proprietario del Milan, Gerry Cardinale: "Le sue affermazioni sono state inopportune e poco rispettose verso la storia e la figura del nostro club" - ha detto a Dazn - "noi rispettiamo il Fair Play Finanziario, e in pochi anni siamo passati da un deficit di 246 milioni a 46, conquistando Scudetto, Supercoppa e la seconda stella. (L'Interista)
Nel prepartita di Inter-Como, Giuseppe Marotta (presidente nerazzurro) ha risposto senza filtri alle dichiarazioni del proprietario del Milan, riportate in uno studio dell'Università di Harvard dedicato al Milan e condotto a settembre: «L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta». (Corriere della Sera)
Da Sergio Ramos a Dele Alli, ma anche Candreva, Castillejo e Mariano Diaz: i nomi più interessanti a parametro zero (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)