Ravezzani: “Ormai questa è la Juve. Gioca un poco meglio di quella di Allegri e vince un poco meno”

Ravezzani: “Ormai questa è la Juve. Gioca un poco meglio di quella di Allegri e vince un poco meno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Fabio Ravezzani è stato ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. Queste le dichiarazioni del direttore di TeleLombardia: Ravezzani come valuta la risposta di Marotta a Cardinale? “E’ stata una risposta forse più dura del lecito, ma nel merito ha ragione Marotta. Zhang è saltato per aria non per l’Inter ma perché l’impero di Suning ha cominciato a scricchiolare per altro. La filosofia di Zhang era più efficace di quella di Cardinale, negli anni ha messo i conti all’ordine e ha creato valore attorno al brand e del club, visto che ha introiti maggiori dei rossoneri. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il numero uno del Milan così fa pace con i nerazzurri, provando a far chiarezza: “Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro – afferma Scaroni in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera -. (MilanLive.it)

A calmare le acque ci pensa Paolo Scaroni, presidente del Milan, uomo che ha navigato tra politica, ruoli dirigenziali di rilievo pubblico (ex ad di Eni) e calcio. Dopo il botta e risposta tra Cardinale e Marotta, il presidente del Milan ha dichiarato al Corriere della Sera: Al CorSera: «Simonelli ha sciolto i propri legami col Monza, ma non sono mancate polemiche. (IlNapolista)

Ordine: "Il problema di oggi è questo: prima di tutto il grande peccato è il fatto che hai mandato via Maldini e Massara e che non li hai sostituiti" (Milan News)

Ordine: "Il problema di oggi è questo: prima di tutto il grande peccato è il fatto che hai mandato via Maldini e Massara e che non li hai sostituiti"

Paolo Scaroni, presidente del Milan, affida al Corriere della Sera alcune brevi riflessioni e risposte natalizie: ve le riportiamo nell'ordine, anteponendo al virgolettato l'argomento a cui fa capo.LEGA CALCIO - "Credo, al di là delle dispute giuridiche sull’eleggibilità di Simonelli, che la volontà di cambiare espressa da 14 club su 20 non potrà che finire per prevalere". (Calciomercato.com)

Leggi tutta la notizia Al CorSera: "Simonelli ha sciolto i propri legami con Monza, ma non sono mancate polemiche. (Virgilio)

Qualche giorno fa sono arrivate le dichiarazioni del proprietario del Milan, Cardinale, che ha parlato di Inter in bancarotta riferendosi alle contestazioni dei tifosi rossoneri. «Vincere campionati è sicuramente un obiettivo importante. (fcinter1908)