Scaroni: “Con Inter rispetto e lealtà, vogliamo lo stadio insieme. Cardinale voleva dire…”

Scaroni: “Con Inter rispetto e lealtà, vogliamo lo stadio insieme. Cardinale voleva dire…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Un giudizio che ha suscitato l'ira di Beppe Marotta, che ha replicato prima di Inter-Como: "Sono affermazioni fuori luogo, inopportune e poco rispettose. Ha fatto confusione: è vero che negli anni passati il nostro azionista di maggioranza ha attraversato momenti di difficoltà finanziaria ed è stato affiancato da Oaktree due anni fa. Noi abbiamo tracciato le linee guida e ricordo che la gestione dell'Inter è cosa completamente diverse: noi rispondiamo alle licenze nazionali, molto rigide nel rispetto dei criteri economico-finanziari, e del fair play finanziario. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Che a Natale si è tutti più buoni è cosa assai nota, quasi un claim che di generazione in generazione viene tramandato affinché il clima possa essere più disteso possibile: perché no, anche nel calcio. (Goal Italia)

Intervistato dal Corriere della Sera, Paolo Scaroni ha espresso il suo personale auspicio per il 2025 del Milan: "Dobbiamo impegnarci per vincere e migliorare la classifica, anche perché vogliamo vedere l’Inter più da vicino in classifica", ha dichiarato il presidente del club rossonero. (Fcinternews.it)

Al CorSera: "Simonelli ha sciolto i propri legami con Monza, ma non sono mancate polemiche. Cardinale si riferiva alla passata proprietà dell'Inter" Db Milano 23/09/2018 - campionato... (Virgilio)

Scaroni: “Milan e Inter stanno lavorando per costruire uno stadio assieme”

Arrivano le dichiarazioni del presidente del Milan dopo quanto detto da Gerry Cardinale e Beppe Marotta. Ecco le sue parole anche su Fonseca Il numero uno del Milan così fa pace con i nerazzurri, provando a far chiarezza: “Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro – afferma Scaroni in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera -. (MilanLive.it)

Il 2 gennaio prossimo si aprirà la sessione invernale di calciomercato, conosciuta anche come “di riparazione”. Un modo per rimediare agli errori estivi ma anche per colmare qualche falla che si è venuta a creare nel corso della stagione, per cambi modulo, esonero allenatori o semplicemente allenatori. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ancora le sue parole In esclusiva al Corriere della Sera ha parlato Paolo Scaroni che ha detto: “ Cardinale , da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro”. (Il Milanista)