Il piccolo “favore” di Cardinale. Fonseca: adesso dipende anche da te. Theo: due gesti fanno primavera?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il piccolo “favore” di Cardinale. Fonseca: adesso dipende anche da te. Theo: due gesti fanno primavera? A Gerry Cardinale dobbiamo un minuscolo favore. Indirettamente, ma grazie alla sua frase dedicata al modello sostenibile di calcio, è stata finalmente smascherata l’ipocrisia collettiva (media, tifoseria, dirigenti federali e di Lega) con cui si giudicava lo stato di salute economico-finanziaria dell’Inter del presidente Zhang. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
“Sul campo ci affrontiamo e vogliamo batterci, come nell'ultimo derby, magari a volte ci prendiamo in giro bonariamente, ma è evidente che fuori c’è stima e c’è una collaborazione leale con l’Inter, figuriamoci se possiamo non avere rispetto: amo lo stadio da sempre e assieme stiamo lavorando per costruirne uno nuovo. (Il Milanista)
Un giudizio che ha suscitato l'ira di Beppe Marotta, che ha replicato prima di Inter-Como: "Sono affermazioni fuori luogo, inopportune e poco rispettose. Noi abbiamo tracciato le linee guida e ricordo che la gestione dell'Inter è cosa completamente diverse: noi rispondiamo alle licenze nazionali, molto rigide nel rispetto dei criteri economico-finanziari, e del fair play finanziario. (fcinter1908)
Paolo Scaroni, presidente del Milan, affida al Corriere della Sera alcune brevi riflessioni e risposte natalizie: ve le riportiamo nell'ordine, anteponendo al virgolettato l'argomento a cui fa capo.LEGA CALCIO - "Credo, al di là delle dispute giuridiche sull’eleggibilità di Simonelli, che la volontà di cambiare espressa da 14 club su 20 non potrà che finire per prevalere". (Calciomercato.com)
Le parole di Cardinale sono state ampiamente dibattute negli studi di Pressing. Dure le condanne. Ma spunta una difesa forte Redazione1908 23 dicembre - 17:25 (fcinter1908)
Ordine: "Il problema di oggi è questo: prima di tutto il grande peccato è il fatto che hai mandato via Maldini e Massara e che non li hai sostituiti" (Milan News)
Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. MILAN, SCARONI PARLA CHIARO: "FONSECA A RISCHIO? NO, GLI AUGURIAMO TUTTI DI VINCERE TANTO”. (TUTTO mercato WEB)