Il piccolo “favore” di Cardinale. Fonseca: adesso dipende anche da te. Theo: due gesti fanno primavera?

Il piccolo “favore” di Cardinale. Fonseca: adesso dipende anche da te. Theo: due gesti fanno primavera?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il piccolo “favore” di Cardinale. Fonseca: adesso dipende anche da te. Theo: due gesti fanno primavera? A Gerry Cardinale dobbiamo un minuscolo favore. Indirettamente, ma grazie alla sua frase dedicata al modello sostenibile di calcio, è stata finalmente smascherata l’ipocrisia collettiva (media, tifoseria, dirigenti federali e di Lega) con cui si giudicava lo stato di salute economico-finanziaria dell’Inter del presidente Zhang. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

“Sul campo ci affrontiamo e vogliamo batterci, come nell'ultimo derby, magari a volte ci prendiamo in giro bonariamente, ma è evidente che fuori c’è stima e c’è una collaborazione leale con l’Inter, figuriamoci se possiamo non avere rispetto: amo lo stadio da sempre e assieme stiamo lavorando per costruirne uno nuovo. (Il Milanista)

Un giudizio che ha suscitato l'ira di Beppe Marotta, che ha replicato prima di Inter-Como: "Sono affermazioni fuori luogo, inopportune e poco rispettose. Noi abbiamo tracciato le linee guida e ricordo che la gestione dell'Inter è cosa completamente diverse: noi rispondiamo alle licenze nazionali, molto rigide nel rispetto dei criteri economico-finanziari, e del fair play finanziario. (fcinter1908)

Paolo Scaroni, presidente del Milan, affida al Corriere della Sera alcune brevi riflessioni e risposte natalizie: ve le riportiamo nell'ordine, anteponendo al virgolettato l'argomento a cui fa capo.LEGA CALCIO - "Credo, al di là delle dispute giuridiche sull’eleggibilità di Simonelli, che la volontà di cambiare espressa da 14 club su 20 non potrà che finire per prevalere". (Calciomercato.com)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 25 dicembre

Le parole di Cardinale sono state ampiamente dibattute negli studi di Pressing. Dure le condanne. Ma spunta una difesa forte Redazione1908 23 dicembre - 17:25 (fcinter1908)

Ordine: "Il problema di oggi è questo: prima di tutto il grande peccato è il fatto che hai mandato via Maldini e Massara e che non li hai sostituiti" (Milan News)

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. MILAN, SCARONI PARLA CHIARO: "FONSECA A RISCHIO? NO, GLI AUGURIAMO TUTTI DI VINCERE TANTO”. (TUTTO mercato WEB)