Scaroni aggiusta il tiro di Cardinale: "Il Milan collabora con l'Inter, figuriamoci se manchiamo di rispetto"

Scaroni aggiusta il tiro di Cardinale: Il Milan collabora con l'Inter, figuriamoci se manchiamo di rispetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il presidente rossonero avanza delle precisazioni alle parole di Gerry Cardinale che si riferivano a un'Inter "in bancarotta". Che a Natale si è tutti più buoni è cosa assai nota, quasi un claim che di generazione in generazione viene tramandato affinché il clima possa essere più disteso possibile: perché no, anche nel calcio. Così, dopo le parole di Gerry Cardinale rivolte a un'Inter "in bancarotta", il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha "aggiustato il tiro" sulle pagine del Corriere della Sera. (Goal Italia)

Su altre fonti

Le parole di Gerry Cardinale, contenuto nello studio dedicato al Milan da Harvard, fanno discutere. Su tutte, a fare rumore è il duro riferimento del proprietario del club rossonero, tramite RedBird, alla fine dell'era Zhang in casa Inter. (Milan News)

Un giudizio che ha suscitato l'ira di Beppe Marotta, che ha replicato prima di Inter-Como: "Sono affermazioni fuori luogo, inopportune e poco rispettose. Noi abbiamo tracciato le linee guida e ricordo che la gestione dell'Inter è cosa completamente diverse: noi rispondiamo alle licenze nazionali, molto rigide nel rispetto dei criteri economico-finanziari, e del fair play finanziario. (fcinter1908)

Pastore: "Mi permetto umilmente di dire che Maldini è uno dei motivi per cui il Milan ha migliorato i suoi conti negli ultimi anni" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha commentato senza filtri le dichiarazioni del proprietario del Milan Gerry Cardinale all'Harvard Business School: (Milan News)

Palmeri: “Altro che Zhang, diteci dei 300 mln di Yonghong Li. Un cinese sconosciuto che…”

Il 2 gennaio prossimo si aprirà la sessione invernale di calciomercato, conosciuta anche come “di riparazione”. Un modo per rimediare agli errori estivi ma anche per colmare qualche falla che si è venuta a creare nel corso della stagione, per cambi modulo, esonero allenatori o semplicemente allenatori. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Un passo indietro necessario per aggiustare un piccolo pasticcio e ricomporre la frattura. (Sport Mediaset)

Peraltro una situazione completamente differente, c'era un cinese anonimo, ci sono passati sopra la testa 300 milioni di euro che non sappiamo da dove sono arrivati. (fcinter1908)