Biasin: “Cardinale ha messo d’accordo tutti. Mai dire certe cose ai tifosi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del numero uno rossonero hanno sollevato polemiche nell'ambiente nerazzurro ma anche in quello rossonero Eva A. Provenzano Caporedattore 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 23:02) Qualche giorno fa sono arrivate le dichiarazioni del proprietario del Milan, Cardinale, che ha parlato di Inter in bancarotta riferendosi alle contestazioni dei tifosi rossoneri. «Vincere campionati è sicuramente un obiettivo importante. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Il numero uno del Milan così fa pace con i nerazzurri, provando a far chiarezza: “Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro – afferma Scaroni in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera -. (MilanLive.it)
Il nuovo presidente della Lega Serie A ha sciolto i propri legami con Mediaset e Mondadori, e quindi con la proprietà del Monza, ma non sono mancate polemiche. (Calciomercato.com)
«Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro. Al CorSera: «Simonelli ha sciolto i propri legami col Monza, ma non sono mancate polemiche. (IlNapolista)
Che, a proposito delle discusse dichiarazioni del proprietario del club Gerry Cardinale sulla bancarotta dei cugini, ha fatto una doverosa precisazione: "Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà, non certo al club nerazzurro. (Fcinternews.it)
La tenzone fra Gerry Cardinale e Giuseppe Marotta continua a far discutere. Sul botta e risposta fra il proprietario del Milan e il presidente dell’Inter dice la sua Claudio Brachino. (Inter-News)
Ha fatto confusione: è vero che negli anni passati il nostro azionista di maggioranza ha attraversato momenti di difficoltà finanziaria ed è stato affiancato da Oaktree due anni fa. Un giudizio che ha suscitato l'ira di Beppe Marotta, che ha replicato prima di Inter-Como: "Sono affermazioni fuori luogo, inopportune e poco rispettose. (fcinter1908)