Scaroni: “Milan e Inter stanno lavorando per costruire uno stadio assieme”

Scaroni: “Milan e Inter stanno lavorando per costruire uno stadio assieme”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

In esclusiva al Corriere della Sera ha parlato Paolo Scaroni che ha detto: “ Cardinale , da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro”. Ancora le sue parole “Sul campo ci affrontiamo e vogliamo batterci, come nell'ultimo derby, magari a volte ci prendiamo in giro bonariamente, ma è evidente che fuori c’è stima e c’è una collaborazione leale con l’Inter, figuriamoci se possiamo non avere rispetto: amo lo stadio da sempre e assieme stiamo lavorando per costruirne uno nuovo. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

Marotta contro Conte, Marotta contro Cardinale: giù le mani dall'Inter (L'Interista)

Ordine: "Il problema di oggi è questo: prima di tutto il grande peccato è il fatto che hai mandato via Maldini e Massara e che non li hai sostituiti" (Milan News)

Leggi tutta la notizia Al CorSera: "Simonelli ha sciolto i propri legami con Monza, ma non sono mancate polemiche. (Virgilio)

Biasin: “Cardinale ha messo d’accordo tutti. Mai dire certe cose ai tifosi”

Che, a proposito delle discusse dichiarazioni del proprietario del club Gerry Cardinale sulla bancarotta dei cugini, ha fatto una doverosa precisazione: "Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà, non certo al club nerazzurro. (Fcinternews.it)

Cardinale Milan, che attacco di Cassano: «Questo club è della gente, non tuo!». Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera PAROLE – «Il Milan non è tuo, è della gente, glielo devono spiegare in America. (Milan News 24)

Qualche giorno fa sono arrivate le dichiarazioni del proprietario del Milan, Cardinale, che ha parlato di Inter in bancarotta riferendosi alle contestazioni dei tifosi rossoneri. «Vincere campionati è sicuramente un obiettivo importante. (fcinter1908)