Scaroni fa pace con l’Inter: “Collaborazione leale. La verità su Fonseca”

Scaroni fa pace con l’Inter: “Collaborazione leale. La verità su Fonseca”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Arrivano le dichiarazioni del presidente del Milan dopo quanto detto da Gerry Cardinale e Beppe Marotta. Ecco le sue parole anche su Fonseca Paolo Scaroni tende la mano all’Inter, dopo le dichiarazioni di Gerry Cardinale, che hanno portato Beppe Marotta a rispondere a margine del match contro il Como. Il numero uno del Milan così fa pace con i nerazzurri, provando a far chiarezza: “Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro – afferma Scaroni in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera -. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Scaroni Milan: «Vogliamo vedere l’Inter da più vicino in classifica!». Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera «Dobbiamo impegnarci per vincere e migliorare la classifica in campionato, anche perché vogliamo vedere l’Inter più da vicino in classifica. (Milan News 24)

Intervistato dal Corriere della Sera, Paolo Scaroni ha espresso il suo personale auspicio per il 2025 del Milan: "Dobbiamo impegnarci per vincere e migliorare la classifica, anche perché vogliamo vedere l’Inter più da vicino in classifica", ha dichiarato il presidente del club rossonero. (Fcinternews.it)

Un Natale turbolento, per tutta la serie A e, in misura particolare, per il Milan. (Corriere della Sera)

Il presidente del Milan spiega cosa voleva dire Cardinale quando ha parlato di "Inter in bancarotta"

Così, dopo le parole di Gerry Cardinale rivolte a un'Inter "in bancarotta", il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha "aggiustato il tiro" sulle pagine del Corriere della Sera. Il presidente rossonero avanza delle precisazioni alle parole di Gerry Cardinale che si riferivano a un'Inter "in bancarotta". (Goal Italia)

Il 2 gennaio prossimo si aprirà la sessione invernale di calciomercato, conosciuta anche come “di riparazione”. Un modo per rimediare agli errori estivi ma anche per colmare qualche falla che si è venuta a creare nel corso della stagione, per cambi modulo, esonero allenatori o semplicemente allenatori. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il numero uno del Milan, Paolo Scaroni, ha spiegato cosa intendesse davvero dire il proprietario del club rossonero Gerry Cardinale quando ha parlato di "Inter in bancarotta dopo lo scudetto" facendo infuriare Marotta. (Fanpage.it)