Scaroni: "Al di là delle dispute sull'eleggibilità di Simonelli, 14 club hanno espresso la volontà di cambiare"

Scaroni: Al di là delle dispute sull'eleggibilità di Simonelli, 14 club hanno espresso la volontà di cambiare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Al CorSera: "Simonelli ha sciolto i propri legami con Monza, ma non sono mancate polemiche. Cardinale si riferiva alla passata proprietà dell'Inter" Db Milano 23/09/2018 - campionato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Ordine: "Il problema di oggi è questo: prima di tutto il grande peccato è il fatto che hai mandato via Maldini e Massara e che non li hai sostituiti" (Milan News)

Il numero uno del Milan così fa pace con i nerazzurri, provando a far chiarezza: “Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro – afferma Scaroni in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera -. (MilanLive.it)

Il 2 gennaio prossimo si aprirà la sessione invernale di calciomercato, conosciuta anche come “di riparazione”. Un modo per rimediare agli errori estivi ma anche per colmare qualche falla che si è venuta a creare nel corso della stagione, per cambi modulo, esonero allenatori o semplicemente allenatori. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il piccolo “favore” di Cardinale. Fonseca: adesso dipende anche da te. Theo: due gesti fanno primavera?

Il presidente rossonero avanza delle precisazioni alle parole di Gerry Cardinale che si riferivano a un'Inter "in bancarotta". Così, dopo le parole di Gerry Cardinale rivolte a un'Inter "in bancarotta", il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha "aggiustato il tiro" sulle pagine del Corriere della Sera. (Goal Italia)

Ancora le sue parole In esclusiva al Corriere della Sera ha parlato Paolo Scaroni che ha detto: “ Cardinale , da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro”. (Il Milanista)

Il piccolo “favore” di Cardinale. Fonseca: adesso dipende anche da te. Theo: due gesti fanno primavera? (Milan News)