Ravezzani demolisce Motta: "Ormai questa è la Juve, vince meno di Allegri..."

Ravezzani demolisce Motta: Ormai questa è la Juve, vince meno di Allegri...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Podcast Ravezzani demolisce Motta: "Ormai questa è la Juve, vince meno di Allegri..." Il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani è stato ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. Come valuta la risposta di Marotta a Cardinale? "E' stata una risposta forse più dura del lecito, ma nel merito ha ragione Marotta. Zhang è saltato per aria non per l'Inter ma perché l'impero di Suning ha cominciato a scricchiolare per altro. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

A calmare le acque ci pensa Paolo Scaroni, presidente del Milan, uomo che ha navigato tra politica, ruoli dirigenziali di rilievo pubblico (ex ad di Eni) e calcio. Dopo il botta e risposta tra Cardinale e Marotta, il presidente del Milan ha dichiarato al Corriere della Sera: Al CorSera: «Simonelli ha sciolto i propri legami col Monza, ma non sono mancate polemiche. (IlNapolista)

MILAN, SCARONI PARLA CHIARO: "FONSECA A RISCHIO? NO, GLI AUGURIAMO TUTTI DI VINCERE TANTO”. DELE ALLI, SERGIO RAMOS E POGBA: L'ELENCO DEI PRINCIPALI CALCIATORI SVINCOLATI. INTER, OCCHI SU SANTIAGO CASTRO. (TUTTO mercato WEB)

Scaroni Milan: «Vogliamo vedere l’Inter da più vicino in classifica!». Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Intervistato dal Corriere della Sera, Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato alcune parole sui rossoneri. (Milan News 24)

Milan, Scaroni: «Fonseca rischia? Ma no, tutti gli auguriamo di vincere. Con l'Inter rispetto e collaborazione leale»

Al CorSera: "Simonelli ha sciolto i propri legami con Monza, ma non sono mancate polemiche. Cardinale si riferiva alla passata proprietà dell'Inter" Db Milano 23/09/2018 - campionato... (Virgilio)

Sul campo ci affrontiamo e vogliamo batterci, come nell'ultimo derby, magari a volte ci prendiamo in giro bonariamente, ma è evidente che fuori c’è stima e c’è una collaborazione leale con l’Inter, figuriamoci se possiamo non avere rispetto: amo lo stadio da sempre e assieme stiamo lavorando per costruirne uno nuovo. (SOS Fanta)

Un Natale turbolento, per tutta la serie A e, in misura particolare, per il Milan. (Corriere della Sera)