Palmeri: “Altro che Zhang, diteci dei 300 mln di Yonghong Li. Un cinese sconosciuto che…”

Palmeri: “Altro che Zhang, diteci dei 300 mln di Yonghong Li. Un cinese sconosciuto che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Intervenuto in diretta su Sportitalia, Tancredi Palmeri, giornalista, ha commentato così le parole di Jerry Cardinale e la situazione societaria di Inter e Milan: "La stessa identica cosa, ovvero il socio di maggioranza che non riesce ad adempiere agli obblighi e quindi cede le quote a chi gli ha fatto il prestito, è successo esattamente al Milan: ha permesso al Milan di ripianare i debiti. Peraltro una situazione completamente differente, c'era un cinese anonimo, ci sono passati sopra la testa 300 milioni di euro che non sappiamo da dove sono arrivati. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGA CALCIO “Credo, al di là delle dispute giuridiche sull’eleggibilità di Simonelli, che la volontà di cambiare espressa da 14 club su 20 non potrà che finire per prevalere.” Scaroni si riferisce ai recenti sviluppi in Lega Serie A, in particolare riguardo alla nomina di Simonelli, ma evidenzia la forza della volontà di cambiamento espressa dalla maggior parte dei club. (Calcio Style)

Un Natale turbolento, per tutta la serie A e, in misura particolare, per il Milan. (Corriere della Sera)

Ordine: "Il problema di oggi è questo: prima di tutto il grande peccato è il fatto che hai mandato via Maldini e Massara e che non li hai sostituiti" (Milan News)

Pressing, coro di condanne per Cardinale. Uno solo lo difende: “Ha ragione eccome. Non capite che…”

"6. Le dichiarazioni di Cardinale sono la riprova che gli americani sanno certamente cosa significhi fare business, ma non sanno cosa significhi fare calcio. 7. I club non possono più prescindere dai bilanci sani. (Milan News)

Eva A. Provenzano Caporedattore 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 23:02) Qualche giorno fa sono arrivate le dichiarazioni del proprietario del Milan, Cardinale, che ha parlato di Inter in bancarotta riferendosi alle contestazioni dei tifosi rossoneri. (fcinter1908)

Redazione1908 23 dicembre - 17:25 Le parole di Cardinale sono state ampiamente dibattute negli studi di Pressing. Dure le condanne. Ma spunta una difesa forte (fcinter1908)