Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 25 dicembre

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 25 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 25 dicembre Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. MILAN, SCARONI PARLA CHIARO: "FONSECA A RISCHIO? NO, GLI AUGURIAMO TUTTI DI VINCERE TANTO”. DELE ALLI, SERGIO RAMOS E POGBA: L'ELENCO DEI PRINCIPALI CALCIATORI SVINCOLATI. INTER, OCCHI SU SANTIAGO CASTRO. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani è stato ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. Come valuta la risposta di Marotta a Cardinale? (Tutto Napoli)

"6. Le dichiarazioni di Cardinale sono la riprova che gli americani sanno certamente cosa significhi fare business, ma non sanno cosa significhi fare calcio. Biasin: "Le dichiarazioni di Cardinale sono la riprova che gli americani sanno certamente cosa significhi fare business, ma non sanno cosa significhi fare calcio" (Milan News)

Leggi tutta la notizia Al CorSera: "Simonelli ha sciolto i propri legami con Monza, ma non sono mancate polemiche. (Virgilio)

Milan, Scaroni: "Nel 2025 vogliamo vedere l'Inter da più vicino in classifica". Poi conferma sul nuovo stadio

Alle controversie in Lega, con un presidente, Ezio Simonelli, eletto ma non proclamato, i rossoneri aggiungono i risultati non buoni sul campo, le contestazioni dei tifosi, e per non farsi mancare nulla, l'ultima diatriba con l'Inter che rimbalza in Italia niente meno che da uno studio di Harvard del settembre scorso, dove sono finite una serie di interviste raccolte dagli studenti della prestigiosa università americana (frequentata, tra gli altri, dall’ad del Milan Giorgio Furlani e dal cfo Stefano Cocirio) dei mesi ancora precedenti. (Corriere della Sera)

"Sono dichiarazioni uscite ieri ma risalenti a qualche mese fa, ad aprile o a settembre, insomma prima che la stagione precipitasse che vede un Milan ottavo, anche se oggi (ieri, ndr) la sconfitta della Fiorentina dà morale a Milan e Juve perché vede avvicinare di molto la zona Champions League. (Milan News)

Intervistato dal Corriere della Sera, Paolo Scaroni ha espresso il suo personale auspicio per il 2025 del Milan: "Dobbiamo impegnarci per vincere e migliorare la classifica, anche perché vogliamo vedere l’Inter più da vicino in classifica", ha dichiarato il presidente del club rossonero. (Fcinternews.it)