Brachino: «Cardinale? Starei all’occhio sul Milan prima di giudicare l’Inter!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La tenzone fra Gerry Cardinale e Giuseppe Marotta continua a far discutere. Sul botta e risposta fra il proprietario del Milan e il presidente dell’Inter dice la sua Claudio Brachino. POLEMICA – Claudio Brachino, ospite di Radio Sportiva, commenta la querelle tra Milan e Inter: «Botta e risposta Cardinale-Marotta? Io dico, menomale che quest’anno c’è il Milan, altrimenti il nostro lavoro soffrirebbe. (Inter-News)
Su altre fonti
Intervistato dal Corriere della Sera, Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato alcune parole sui rossoneri. Di seguito le sue dichiarazioni su sull’Inter. «Dobbiamo impegnarci per vincere e migliorare la classifica in campionato, anche perché vogliamo vedere l’Inter più da vicino in classifica. (Milan News 24)
Cardinale si riferiva alla passata proprietà dell'Inter" Db Milano 23/09/2018 - campionato... Al CorSera: "Simonelli ha sciolto i propri legami con Monza, ma non sono mancate polemiche. (Virgilio)
Ravezzani come valuta la risposta di Marotta a Cardinale? “E’ stata una risposta forse più dura del lecito, ma nel merito ha ragione Marotta. Zhang è saltato per aria non per l’Inter ma perché l’impero di Suning ha cominciato a scricchiolare per altro. (Terzo Tempo Napoli)
Cardinale Milan, che attacco di Cassano: «Questo club è della gente, non tuo!». Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera PAROLE – «Il Milan non è tuo, è della gente, glielo devono spiegare in America. (Milan News 24)
"Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro. Sul campo ci affrontiamo e vogliamo batterci, come nell'ultimo derby, magari a volte ci prendiamo in giro bonariamente, ma è evidente che fuori c’è stima e c’è una collaborazione leale con l’Inter, figuriamoci se possiamo non avere rispetto: amo lo stadio da sempre e assieme stiamo lavorando per costruirne uno nuovo. (Fantacalcio ®)
Il nuovo presidente della Lega Serie A ha sciolto i propri legami con Mediaset e Mondadori, e quindi con la proprietà del Monza, ma non sono mancate polemiche. (Calciomercato.com)