Milan, Scaroni chiude la polemica con l'Inter: "C'è stima"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un passo indietro necessario per aggiustare un piccolo pasticcio e ricomporre la frattura. Paolo Scaroni, presidente del Milan, torna sulle frasi di Gerry Cardinale che tanto hanno fatto arrabbiare l'Inter e Beppe Marotta: "Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro - dice ad Arianna Ravelli in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera -. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
La tenzone fra Gerry Cardinale e Giuseppe Marotta continua a far discutere. Sul botta e risposta fra il proprietario del Milan e il presidente dell’Inter dice la sua Claudio Brachino. (Inter-News)
Il nuovo presidente della Lega Serie A ha sciolto i propri legami con Mediaset e Mondadori, e quindi con la proprietà del Monza, ma non sono mancate polemiche. (Calciomercato.com)
Cardinale si riferiva alla passata proprietà dell'Inter" Db Milano 23/09/2018 - campionato... Al CorSera: "Simonelli ha sciolto i propri legami con Monza, ma non sono mancate polemiche. (Virgilio)
Arrivano le dichiarazioni del presidente del Milan dopo quanto detto da Gerry Cardinale e Beppe Marotta. Ecco le sue parole anche su Fonseca Il numero uno del Milan così fa pace con i nerazzurri, provando a far chiarezza: “Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro – afferma Scaroni in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera -. (MilanLive.it)
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 25 dicembre MILAN, SCARONI PARLA CHIARO: "FONSECA A RISCHIO? NO, GLI AUGURIAMO TUTTI DI VINCERE TANTO”. DELE ALLI, SERGIO RAMOS E POGBA: L'ELENCO DEI PRINCIPALI CALCIATORI SVINCOLATI. (TUTTO mercato WEB)
Podcast Ravezzani demolisce Motta: "Ormai questa è la Juve, vince meno di Allegri..." Come valuta la risposta di Marotta a Cardinale? (Tutto Napoli)