Ordine: "Il problema di oggi è questo: prima di tutto il grande peccato è il fatto che hai mandato via Maldini e Massara e che non li hai sostituiti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ordine: "Il problema di oggi è questo: prima di tutto il grande peccato è il fatto che hai mandato via Maldini e Massara e che non li hai sostituiti" Le parole di Gerry Cardinale, contenuto nello studio dedicato al Milan da Harvard, fanno discutere. Su tutte, a fare rumore è il duro riferimento del proprietario del club rossonero, tramite RedBird, alla fine dell'era Zhang in casa Inter. Tra i commentatori, nell'ultima puntata di Pressing in onda su Mediaset, anche il giornalista Franco Ordine: "Questa è l'occasione per far imbufalire ancora di più i tifosi del Milan, perché il problema di fondo resta sempre quello. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Qualche giorno fa sono arrivate le dichiarazioni del proprietario del Milan, Cardinale, che ha parlato di Inter in bancarotta riferendosi alle contestazioni dei tifosi rossoneri. «Vincere campionati è sicuramente un obiettivo importante. (fcinter1908)
Il 2 gennaio prossimo si aprirà la sessione invernale di calciomercato, conosciuta anche come “di riparazione”. Un modo per rimediare agli errori estivi ma anche per colmare qualche falla che si è venuta a creare nel corso della stagione, per cambi modulo, esonero allenatori o semplicemente allenatori. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Che, a proposito delle discusse dichiarazioni del proprietario del club Gerry Cardinale sulla bancarotta dei cugini, ha fatto una doverosa precisazione: "Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà, non certo al club nerazzurro. (Fcinternews.it)
Peraltro una situazione completamente differente, c'era un cinese anonimo, ci sono passati sopra la testa 300 milioni di euro che non sappiamo da dove sono arrivati. (fcinter1908)
Ha fatto confusione: è vero che negli anni passati il nostro azionista di maggioranza ha attraversato momenti di difficoltà finanziaria ed è stato affiancato da Oaktree due anni fa. Noi abbiamo tracciato le linee guida e ricordo che la gestione dell'Inter è cosa completamente diverse: noi rispondiamo alle licenze nazionali, molto rigide nel rispetto dei criteri economico-finanziari, e del fair play finanziario. (fcinter1908)
Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha commentato senza filtri le dichiarazioni del proprietario del Milan Gerry Cardinale all'Harvard Business School: Pastore: "Mi permetto umilmente di dire che Maldini è uno dei motivi per cui il Milan ha migliorato i suoi conti negli ultimi anni" (Milan News)