Da Sergio Ramos a Dele Alli: i super affari a parametro 0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Sergio Ramos a Dele Alli, ma anche Candreva, Castillejo e Mariano Diaz: i nomi più interessanti a parametro zero Il 2 gennaio prossimo si aprirà la sessione invernale di calciomercato, conosciuta anche come “di riparazione”. Un modo per rimediare agli errori estivi ma anche per colmare qualche falla che si è venuta a creare nel corso della stagione, per cambi modulo, esonero allenatori o semplicemente allenatori. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel prepartita di Inter-Como, Giuseppe Marotta (presidente nerazzurro) ha risposto senza filtri alle dichiarazioni del proprietario del Milan, riportate in uno studio dell'Università di Harvard dedicato al Milan e condotto a settembre: «L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta». (Corriere della Sera)
"Cardinale per la Ragione di Stato, che è il marketing, il merchandising, l'immagine, lo stadio... Trevisani: "Delle parole di Cardinale non mi interessa la polemica con Zhang, mi interessa il concetto" (Milan News)
Intervenuto in diretta su Sportitalia, Tancredi Palmeri, giornalista, ha commentato così le parole di Jerry Cardinale e la situazione societaria di Inter e Milan: "La stessa identica cosa, ovvero il socio di maggioranza che non riesce ad adempiere agli obblighi e quindi cede le quote a chi gli ha fatto il prestito, è successo esattamente al Milan: ha permesso al Milan di ripianare i debiti. (fcinter1908)
Pastore: "Mi permetto umilmente di dire che Maldini è uno dei motivi per cui il Milan ha migliorato i suoi conti negli ultimi anni" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha commentato senza filtri le dichiarazioni del proprietario del Milan Gerry Cardinale all'Harvard Business School: (Milan News)
Leggi tutta la notizia Al CorSera: "Simonelli ha sciolto i propri legami con Monza, ma non sono mancate polemiche. (Virgilio)
Arrivano le dichiarazioni del presidente del Milan dopo quanto detto da Gerry Cardinale e Beppe Marotta. Ecco le sue parole anche su Fonseca Il numero uno del Milan così fa pace con i nerazzurri, provando a far chiarezza: “Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro – afferma Scaroni in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera -. (MilanLive.it)