Biasin: "Le dichiarazioni di Cardinale sono la riprova che gli americani sanno certamente cosa significhi fare business, ma non sanno cosa significhi fare calcio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Biasin: "Le dichiarazioni di Cardinale sono la riprova che gli americani sanno certamente cosa significhi fare business, ma non sanno cosa significhi fare calcio" Dall'editoriale di Fabrizio Biasin per TuttoMercatoWeb: "6. Le dichiarazioni di Cardinale sono la riprova che gli americani sanno certamente cosa significhi fare business, ma non sanno cosa significhi fare calcio. 7. I club non possono più prescindere dai bilanci sani. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Intervistato dal Corriere della Sera, Paolo Scaroni ha espresso il suo personale auspicio per il 2025 del Milan: "Dobbiamo impegnarci per vincere e migliorare la classifica, anche perché vogliamo vedere l’Inter più da vicino in classifica", ha dichiarato il presidente del club rossonero. (Fcinternews.it)
Ancora le sue parole “Poi la squadra è talmente forte che può reggere botta anche a degli squilibri tattici, delle diffcoltà, delle liti tra i big e l'allenatore, ma nel complesso, caro Cardinale, la ragion di Stato è fare bene il campo. (Il Milanista)
Trevisani: "Delle parole di Cardinale non mi interessa la polemica con Zhang, mi interessa il concetto" "Cardinale per la Ragione di Stato, che è il marketing, il merchandising, l'immagine, lo stadio.. (Milan News)
Il piccolo “favore” di Cardinale. Fonseca: adesso dipende anche da te. Theo: due gesti fanno primavera? (Milan News)
Nella sua intervista al Corriere della Sera, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha voluto gettare acqua sul fuoco dopo le polemiche a distanza fra il proprietario rossonero Gerry Cardinale ed il pr (TUTTO mercato WEB)
Il numero uno del Milan è intervenuto per affrontare affrontare alcuni temi delicata in casa rossonera Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato una lunga e interessante intervista a Il Corriere della Sera. (Calcio News 24)