Trevisani: “Milan? Per arrivare fino in fondo bisogna far le cose fatte bene”

Trevisani: “Milan? Per arrivare fino in fondo bisogna far le cose fatte bene”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

In esclusiva a Cronache di Spogliatoio ha parlato Trevisani che ha detto: “ Cardinale per la Ragione di Stato, che è il marketing, il merchandising, l'immagine, lo stadio...non lo so. So solo che le dichiarazioni riportate in questa settimana, non entro neanche nella polemica con l'Inter, perché in realtà è una polemica con Zhang ed è una cosa che mi interessa veramente fino ad un certo punto. Ma mi interessa il concetto: cioè bisogna fare le cose giuste per arrivare in fondo”. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

«Non avrei voluto parlarne, ma è doveroso rispondere: quelle di Gerry Cardinale sono affermazioni fuori luogo, inopportune e poco rispettose per il prestigio e l'immagine del nostro club». (Corriere della Sera)

Il cardinale ha quindi concluso sottolineando: "È ben diverso dire 'Caro Gesù Bambino...'". (Il Giornale d'Italia)

Noi abbiamo tracciato le linee guida e ricordo che la gestione dell'Inter è cosa completamente diverse: noi rispondiamo alle licenze nazionali, molto rigide nel rispetto dei criteri economico-finanziari, e del fair play finanziario. (fcinter1908)

Il piccolo “favore” di Cardinale. Fonseca: adesso dipende anche da te. Theo: due gesti fanno primavera?

Peraltro una situazione completamente differente, c'era un cinese anonimo, ci sono passati sopra la testa 300 milioni di euro che non sappiamo da dove sono arrivati. (fcinter1908)

Ed eccoci di nuovo qui, a fare riflessioni sull'imminente futuro. Il nuovo anno, d'altronde, è pur sempre un momento in cui si tirano le varie somme, coi buoni propositi che spesso si infrangono sulla barriera del rigido gennaio. (L'Interista)

A Gerry Cardinale dobbiamo un minuscolo favore. Indirettamente, ma grazie alla sua frase dedicata al modello sostenibile di calcio, è stata finalmente smascherata l’ipocrisia collettiva (media, tifoseria, dirigenti federali e di Lega) con cui si giudicava lo stato di salute economico-finanziaria dell’Inter del presidente Zhang. (Milan News)