Milan, Scaroni: «Vi spiego le parole di Cardinale. Esonero Fonseca? La verità è questa»

Milan, Scaroni: «Vi spiego le parole di Cardinale. Esonero Fonseca? La verità è questa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

Il numero uno del Milan è intervenuto per affrontare affrontare alcuni temi delicata in casa rossonera Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato una lunga e interessante intervista a Il Corriere della Sera. Sono diversi gli argomenti interessanti tra cui le dichiarazioni di Cardinale contro l’Inter e il possibile esonero di Fonseca. SCARONI SULLA LEGA CALCIO – «Credo, al di là delle dispute giuridiche sull’eleggibilità di Simonelli, che la volontà di cambiare espressa da 14 club su 20 non potrà che finire per prevalere”. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Il numero uno del Milan così fa pace con i nerazzurri, provando a far chiarezza: “Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro – afferma Scaroni in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera -. (MilanLive.it)

POLEMICA – Claudio Brachino, ospite di Radio Sportiva, commenta la querelle tra Milan e Inter: «Botta e risposta Cardinale-Marotta? Io dico, menomale che quest’anno c’è il Milan, altrimenti il nostro lavoro soffrirebbe. (Inter-News)

Le parole di Gerry Cardinale, contenuto nello studio dedicato al Milan da Harvard, fanno discutere. Su tutte, a fare rumore è il duro riferimento del proprietario del club rossonero, tramite RedBird, alla fine dell'era Zhang in casa Inter. (Milan News)

Scaroni: "Al di là delle dispute sull'eleggibilità di Simonelli, 14 club hanno espresso la volontà di cambiare"

“Poi la squadra è talmente forte che può reggere botta anche a degli squilibri tattici, delle diffcoltà, delle liti tra i big e l'allenatore, ma nel complesso, caro Cardinale, la ragion di Stato è fare bene il campo. (Il Milanista)

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', nel corso della sua rubrica il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha commentato senza filtri le dichiarazioni del proprietario del Milan Gerry Cardinale all'Harvard Business School: Trevisani: "Delle parole di Cardinale non mi interessa la polemica con Zhang, mi interessa il concetto" (Milan News)

Leggi tutta la notizia Cardinale si riferiva alla passata proprietà dell'Inter" Db Milano 23/09/2018 - campionato... (Virgilio)