Pastore: "Mi permetto umilmente di dire che Maldini è uno dei motivi per cui il Milan ha migliorato i suoi conti negli ultimi anni"

Pastore: Mi permetto umilmente di dire che Maldini è uno dei motivi per cui il Milan ha migliorato i suoi conti negli ultimi anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Pastore: "Mi permetto umilmente di dire che Maldini è uno dei motivi per cui il Milan ha migliorato i suoi conti negli ultimi anni" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha commentato senza filtri le dichiarazioni del proprietario del Milan Gerry Cardinale all'Harvard Business School: "Sono dichiarazioni uscite ieri ma risalenti a qualche mese fa, ad aprile o a settembre, insomma prima che la stagione precipitasse che vede un Milan ottavo, anche se oggi (ieri, ndr) la sconfitta della Fiorentina dà morale a Milan e Juve perché vede avvicinare di molto la zona Champions League (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MILAN, SCARONI PARLA CHIARO: "FONSECA A RISCHIO? NO, GLI AUGURIAMO TUTTI DI VINCERE TANTO”. DELE ALLI, SERGIO RAMOS E POGBA: L'ELENCO DEI PRINCIPALI CALCIATORI SVINCOLATI. INTER, OCCHI SU SANTIAGO CASTRO. (TUTTO mercato WEB)

Il numero uno del Milan così fa pace con i nerazzurri, provando a far chiarezza: “Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro – afferma Scaroni in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera -. (MilanLive.it)

Paolo Scaroni, presidente del Milan, torna sulle frasi di Gerry Cardinale che tanto hanno fatto arrabbiare l'Inter e Beppe Marotta: "Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro - dice ad Arianna Ravelli in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera -. (Sport Mediaset)

Milan, Scaroni: «Fonseca rischia? Ma no, tutti gli auguriamo di vincere. Con l'Inter rispetto e collaborazione leale»

Come valuta la risposta di Marotta a Cardinale? "E' stata una risposta forse più dura del lecito, ma nel merito ha ragione Marotta. Zhang è saltato per aria non per l'Inter ma perché l'impero di Suning ha cominciato a scricchiolare per altro. (Tutto Napoli)

LEGA CALCIO “Credo, al di là delle dispute giuridiche sull’eleggibilità di Simonelli, che la volontà di cambiare espressa da 14 club su 20 non potrà che finire per prevalere.” Scaroni si riferisce ai recenti sviluppi in Lega Serie A, in particolare riguardo alla nomina di Simonelli, ma evidenzia la forza della volontà di cambiamento espressa dalla maggior parte dei club. (Calcio Style)

Un Natale turbolento, per tutta la serie A e, in misura particolare, per il Milan. (Corriere della Sera)