Milan, l’ironia di Biasin: “Cardinale ha messo d’accordo tutti perché…”

Milan, l’ironia di Biasin: “Cardinale ha messo d’accordo tutti perché…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Intervenuto a Tmw Radio, Fabrizio Biasin ha parlato del Milan e delle tanto discusse parole di Gerry Cardinale, numero uno di RedBird: "Le dichiarazioni di Cardinale sono la riprova che gli americani sanno certamente cosa significhi fare business, ma non sanno cosa significhi fare calcio. I club non possono più prescindere dai bilanci sani. I bilanci sani sono la cosa più importante, a patto che non si trasformino in una scusa per non puntare alla vittoria. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Arrivano le dichiarazioni del presidente del Milan dopo quanto detto da Gerry Cardinale e Beppe Marotta. Ecco le sue parole anche su Fonseca Paolo Scaroni tende la mano all’Inter, dopo le dichiarazioni di Gerry Cardinale, che hanno portato Beppe Marotta a rispondere a margine del match contro il Como. (MilanLive.it)

Visualizzazioni: 67 “Credo, al di là delle dispute giuridiche sull’eleggibilità di Simonelli, che la volontà di cambiare espressa da 14 club su 20 non potrà che finire per prevalere.” Scaroni si riferisce ai recenti sviluppi in Lega Serie A, in particolare riguardo alla nomina di Simonelli, ma evidenzia la forza della volontà di cambiamento espressa dalla maggior parte dei club. (Calcio Style)

Ed eccoci di nuovo qui, a fare riflessioni sull'imminente futuro. Il nuovo anno, d'altronde, è pur sempre un momento in cui si tirano le varie somme, coi buoni propositi che spesso si infrangono sulla barriera del rigido gennaio. (L'Interista)

Da Sergio Ramos a Dele Alli: i super affari a parametro 0

Sul campo ci affrontiamo e vogliamo batterci, come nell'ultimo derby, magari a volte ci prendiamo in giro bonariamente, ma è evidente che fuori c’è stima e c’è una collaborazione leale con l’Inter, figuriamoci se possiamo non avere rispetto: amo lo stadio da sempre e assieme stiamo lavorando per costruirne uno nuovo. (Pianeta Milan)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 25 dicembre MILAN, SCARONI PARLA CHIARO: "FONSECA A RISCHIO? NO, GLI AUGURIAMO TUTTI DI VINCERE TANTO”. DELE ALLI, SERGIO RAMOS E POGBA: L'ELENCO DEI PRINCIPALI CALCIATORI SVINCOLATI. (TUTTO mercato WEB)

Il 2 gennaio prossimo si aprirà la sessione invernale di calciomercato, conosciuta anche come “di riparazione”. Un modo per rimediare agli errori estivi ma anche per colmare qualche falla che si è venuta a creare nel corso della stagione, per cambi modulo, esonero allenatori o semplicemente allenatori. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)