Marotta contro Conte, Marotta contro Cardinale: giù le mani dall'Inter

Marotta contro Conte, Marotta contro Cardinale: giù le mani dall'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Marotta contro Conte, Marotta contro Cardinale: giù le mani dall'Inter Puntuali come un orologio svizzero, nel prepartita contro il Como è arrivata la risposta del presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, alle parole del proprietario del Milan, Gerry Cardinale: "Le sue affermazioni sono state inopportune e poco rispettose verso la storia e la figura del nostro club" - ha detto a Dazn - "noi rispettiamo il Fair Play Finanziario, e in pochi anni siamo passati da un deficit di 246 milioni a 46, conquistando Scudetto, Supercoppa e la seconda stella (L'Interista)

Su altri media

"Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro. (SOS Fanta)

Nella sua intervista al Corriere della Sera, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha voluto gettare acqua sul fuoco dopo le polemiche a distanza fra il proprietario rossonero Gerry Cardinale ed il pr (TUTTO mercato WEB)

La tenzone fra Gerry Cardinale e Giuseppe Marotta continua a far discutere. Sul botta e risposta fra il proprietario del Milan e il presidente dell’Inter dice la sua Claudio Brachino. (Inter-News)

Presidente Milan: “Fonseca non rischia, gli auguriamo di vincere tanto! Cardinale sull’Inter…”

Sono state indigeste le recenti dichiarazioni rilasciate da Gerry Cardinale per molti, sopratutto per il mondo Inter. Il proprietario di RedBird, a margine del suo intervento alla Harvard Business School, ha punzecchiato il club nerazzurro rilasciando delle parole al vetriolo: “L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta, è questo davvero quello che vogliamo?”. (Spazio Inter)

"Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro. Sul campo ci affrontiamo e vogliamo batterci, come nell'ultimo derby, magari a volte ci prendiamo in giro bonariamente, ma è evidente che fuori c’è stima e c’è una collaborazione leale con l’Inter, figuriamoci se possiamo non avere rispetto: amo lo stadio da sempre e assieme stiamo lavorando per costruirne uno nuovo. (Fantacalcio ®)

“E’ stata una risposta forse più dura del lecito, ma nel merito ha ragione Marotta. Zhang è saltato per aria non per l’Inter ma perché l’impero di Suning ha cominciato a scricchiolare per altro. La filosofia di Zhang era più efficace di quella di Cardinale, negli anni ha messo i conti all’ordine e ha creato valore attorno al brand e del club, visto che ha introiti maggiori dei rossoneri. (Terzo Tempo Napoli)