Coppa Davis, chi vincerà? Cosa prevede l'intelligenza artificiale su Sinner e Berrettini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ph(D) in Diritto Comparato e processi di integrazione e attivo nel campo della ricerca, in particolare sulla Storia contemporanea di America Latina e Spagna. Collabora con numerose testate ed è presidente dell'Associazione Culturale "La Biblioteca del Sannio". L’Italia del tennis, guidata dal numero 1 al mondo Jannik Sinner e da un altro grande tennista come Matteo Berrettini è arrivata in finale di Coppa Davis dopo aver battuto l’Australia in semifinale. (SuperEva)
Se ne è parlato anche su altre testate
La squadra orange, d’altronde, è ormai un gruppo consolidato e coeso come hanno dimostrato le belle imprese compiute per eliminare, a sorpresa, prima la Spagna di Alcaraz e Nadal, e poi la Germania con due successi al terzo set nei due singolari. (la Repubblica)
09:15 - Alle 16:00 di oggi l'Italia del tennis sfiderà l'Olanda nella finale di Coppa Davis. Tennis Tracker, a Malaga l'Italia va alla ricerca dell'oro contro l'Olanda (Diretta)
Ceca, campionessa del mondo nel 2012 e nel 2013, ndr). E’, però, nettamente sfavorita contro l’Italia detentrice del titolo che punta a iscrivere il proprio nome nell’albo d’oro per la terza volta, la seconda consecutiva (l’ultima a riuscirci è stata la Rep. (la Repubblica)
A cura di Marco Beltrami 16 (Fanpage.it)