Fenucci spiega il mercato. "Esperienza e rosa lunga: è la via della sostenibilità”

Potevamo stupire con effetti speciali (e un mercato da Champions), ma abbiamo preferito la via della sostenibilità finanziaria. Non sono le sue parole esatte, perché Claudio Fenucci è un uomo abituato a misurare le parole col bilancino del farmacista: ma il senso è questo. E un senso doveva darlo ieri l’ad rossoblù al mercato del Bologna. E pazienza se il mercato si è chiuso quasi un mese fa: tra nazionali con la valigia e partite ogni tre giorni solo ieri il club è riuscito a presentare, in un colpo solo, Iling-Junior e Dominguez, portando nella sala stampa di Casteldebole anche il capo azienda rossoblù. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Il noto giornalista parla della possibilità nuovo centravanti per la Vecchia Signora. I bianconeri sono a caccia di punti, di goal. Entrambi possono essere portati dal calciatore sino ad ora più decisivo della squadra: Dusan Vlahovic. (SpazioJ)

Il nostro obiettivo è competere”, ha spiegato il dirigente. A questi abbiamo aggiunto giocatori giovani che possono crescere. (RomaNews)

Oggi i rossoblù svolgeranno una seduta di allenamento alle 11; Samuel Iling-Junior e Benjamin Dominguez saranno presentati ufficialmente alle 15 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli. Per l’ingresso è necessario accreditarsi a comunicazione@bolognafc. (Bologna FC)

Dominguez: "Attratto da club e città, la squadra mi ha accolto benissimo. Ritmi più alti e difficoltà tattiche, ora va meglio e voglio far vedere chi sono"

Bologna, le parole di Fenucci (Fantacalcio ®)

Ad Bologna: "Nessun problema per il rinnovo di Sartori, appena sarà il momento ne parleremo" (TUTTO mercato WEB)

L’esterno offensivo argentino, prelevato a titolo definitivo dal Gimnasia La Plata (4 milioni di euro più 1 di bonus e il 15% sull’eventuale futura plusvalenza), rappresenta un investimento importante per il futuro rossoblù. (Zerocinquantuno.it)