Fenucci spiega il mercato. "Esperienza e rosa lunga: è la via della sostenibilità”
Potevamo stupire con effetti speciali (e un mercato da Champions), ma abbiamo preferito la via della sostenibilità finanziaria. Non sono le sue parole esatte, perché Claudio Fenucci è un uomo abituato a misurare le parole col bilancino del farmacista: ma il senso è questo. E un senso doveva darlo ieri l’ad rossoblù al mercato del Bologna. E pazienza se il mercato si è chiuso quasi un mese fa: tra nazionali con la valigia e partite ogni tre giorni solo ieri il club è riuscito a presentare, in un colpo solo, Iling-Junior e Dominguez, portando nella sala stampa di Casteldebole anche il capo azienda rossoblù. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Da rinnovare, dunque, l'intera area tecnica che va in scadenza tra un anno nel 2025. Sia Giovanni Sartori che Marco Di Vaio dovrebbero rinnovare, o almeno questa è l'intenzione dell'amministratore delegato Claudio Fenucci che ha parlato ieri in conferenza stampa. (Tuttobolognaweb)
A questi abbiamo aggiunto giocatori giovani che possono crescere. Il nostro obiettivo è competere”, ha spiegato. (ForzaRoma.info)
"A Bologna c'è un bel progetto, come avevo già visto lo scorso anno. In estate sono passato all'Aston Villa poi è arrivata l'offerta del Bologna, una città che mi piace con un mister che stimo e ho deciso di venire qui. (Fantacalcio ®)
Di Emery, che pure lo ha bocciato, loda l’onestà. Di Allegri ha apprezzato l’indottrinamento sulla fase difensiva. (Quotidiano Sportivo)
A margine della conferenza stampa di presentazione di Iling Jr e Dominguez, l'ad del Bologna, Claudio Fenucci, è intervenuto per parlare del mercato estivo del Bologna ma non solo: A che punto siamo con il rinnovo di Sartori? Non ci sono problemi sul rinnovo di Giovanni. (TUTTO mercato WEB)
Mercato? «Di sicuro adesso c'è una rosa più ampia, necessaria per fronteggiare la stagione. Abbiamo completato la rosa numericamente con giocatori affidabili e con esperienza, richiesta per giocare in certi contesti, perchè abbiamo tre competizioni da onorare. (Fantacalcio ®)